|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
01-09-2003, 22:08 #1
Ho deciso il mio prossimo proiettore! Ancora Sanyo...
Dopo attente valutazioni, prove e letture di rece nonchè di esperienze dirette di altri appassionati la mia fiducia verrà rinnovata alla Sanyo con l'acquisto entro il 31 dicembre del Sanyo PLV Z1 a circa € 1670,00
In ottobre provvederò alla vendita del mio piccolo e comunque amato Sanyo PLV 30 [cut]
Messaggio modificato da Emidio Frattaroli il giorno 02-09-03 alle ore 0:02"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
01-09-2003, 23:03 #2
Sono contento per te
Emidio
P.S.
Per la vendita di materiale usato, se e quando vorrai vendere, utilizza pure il forum relativoREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-09-2003, 23:43 #3
Scusami ma, se devi aspettare Dicembre, a questo punto non ti conviene resistere e vedere come e' il successore dello Z1.
-
02-09-2003, 22:23 #4Cosmopavone ha scritto:
Scusami ma, se devi aspettare Dicembre, a questo punto non ti conviene resistere e vedere come e' il successore dello Z1.
Non ultimo il fatto che debba sganciare diversi soldi anche per altre cose (vedi finire di pagarmi sta macchina e poi la prossima primavera mettermi il clima in casa, in tutte e tre le stanze poi) ha influito nella scelta.
Penso e so già comunque che rimarrò molto soddisfatto.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
03-09-2003, 06:26 #5
Vedrai che...
non te ne pentirai,io l'ho preso un mese fa per quella stessa cifra,ed ancora non ho avuto modo di provarlo a fondoMa da quello che ho potuto vedere,in condizioni non ancora ottimali,per quella cifra è regalato
Un vero campione del rapporto qualità prezzo
Ciao