|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Fumo e VPR fullHD
-
17-10-2007, 14:30 #1
Fumo e VPR fullHD
Una delle motivazioni della mia passione per i VPR e' che posso fumare tranquillamente, come facevo una volta, durante la visione di un film.
Cio' mi e' costata una lampada sul mio primo VPR.
Successivamente ho imparato cosa fare ed adesso, che non ho ancora un fullHD, me la cavo benissimo con la manutenzione e pulizia periodica.
Volevo chiedere ai miei amici del forum, che hanno gia' un fullHD, se qualcuno di loro fuma durante l'accensione degli stessi e, secondo loro, qual'e' il migliore per 'resistenza al fumo', in quanto non intendo rinunciare al mio vizio.
Grazie
-
17-10-2007, 15:09 #2
fumo e VPR
Sicuramente Domino 80: ha l' ottica completamente sigillata.
Anche io ho il tuo problema (dannate sigarette !!) e da quando ho acquistato un VPR della serie Domino non ho più avuto problemi
Ciao
FishGiuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]
-
17-10-2007, 15:10 #3
Ti dico che ho avuto 3 proiettori nella mia vita di appassionato AV, e che fumo come un turco (quasi)
Mai avuto problemi.
Certo non gli vado a sbuffare vicino alle prese d'aria, ogni tanto do una pulita alla lente ed ai filtri.
Quale sia il migliore...intendi come tecnologia o come costruzione in sè ?
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
17-10-2007, 21:31 #4
Anch'io sono al secondo DLP della mia vita con i VPR e come detto, faccio costantemente la manutenzione allo stesso.
Chiedevo e chiedo se qualcuno che gia' possiede un fullHD sia fumatore e fumi durante la visione dei film e se cio' ha procurato nocumento al VPR o, comunque, decadimento della qualita' dell'immagine.
-
22-10-2007, 23:21 #5
Junior Member
credo di poterti rispondere con cognizione di causa per quanto non posseggo un proiettore full hd ma semplicemente un "vecchio" nec ht 1100 dlp .
il decadimento di immagine in un dlp può tranquillamente essere dovuto alla ruota colori che si sporca
leggi qui ho fatto un tread apposta dove ho uppato un paio di foto per rendere l'idea
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85954
ciao
fefenio