Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Novità in casa Sharp per settembre

Stamane sono stato in visita da un mio amico negoziante, e mi è subito saltato all'occhio una pubblicazione sharp riservata ai rivenditori.

Da settembre saranno comemrcializzati due nuovi modelli di proiettori

Z12000 - Sembra stessa matrice del 10.000 , ma con luminosità variabile da 500-700-800 Lumen e valore di contrasto 5000:1 !!!!!, altre info non le ricordo, pero' il prezzo dovrebbe essere lo stesso dello z10000

e poi un nuovo modello con matrice 1024x576 chiamato Z20 mi pare, identico come estetica allo z90, ma con la nuova matrice che equipaggerà i nuovi Sim e Infocus, ad un prezzo su strada di circa 3500 Euro .

Vedremo a settembre, appena gli arrivano, mi fionderò da lui per provarli
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

a quanto pare dei tre solo Infocus e Sim hanno per ora invaso il mercato, la Sharp aspetta.................cosa poi Bho' !!

P.s. Comunque sto cercando di organizzare una comparativa DOMINO20 Vs Sharp Z200 , come richiestomi da un personaggio del Forum.

Naturalmente aspettiamo lo SHARP ! ( forse entro next week )
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Ma Settembre fa poco è finito

Ciao

Marco74 ha scritto:
    Ma Settembre fa poco è finito

Ciao
    Anch'io quando ho letto ho pensato la stessa cosa, poi ho visto che il post era del 01/08
    Paolo

Scherzi a parte, qualcuno sa, se i nuovi proiettori saranno presenti allo SMAU?

By

sharp

Alla sharp nessuno mi ha saputo dire niente dello z200.

Che facciano apposta per cercare di svuotare i magazzini pieni di z90?

Comunque aspetto notizie. Lo z90 era veramente buono, quindi il 200

scusate, mi è scappato invio

se il 200 è migliorato in proporzione (arcobaleni permettendo) potrebbe essere il mio prossimo acquisto.

il 200 è un 1024x576 con un elevato fattore di contrasto ed esteticamente identico allo z90.

Sicuramente una macchina da vedere

E non solo .....

Innanzitutto ciao

Vi siete dimenticati di nominare la caratteristica che seconda me fa la vera differenza!

La nuova LAMPADA DA 5000 ORE!

Questo sì che invoglia a comprare il giocattolino in oggetto!

avrei preferito anzichè 5000 ore dichiarate , 2000 ma GARANTITE !

Ciao cutellone,

é vero quello che dici, ma se consideri che i precendenti modelli come lo z90 e 91 hanno 2500 ore di vita non garantite, ci andiamo comunque a guadagnare!

Queste lampade!

http://www.sharp.fr/produits/project...a/xvz200e.html

SHARP 200

Evviva, e adesso che me ne faccio dello z90
    Napy

ed inoltre

da dicembre http://www.lcd4u.nl/item465.htm

ottimo il prezzo alla faccia di infocus!

Mi sa proprio che per Natale mi alleggerisco di 3000 eurozzi, di nuovo! Prima si giudicherà con gli occhi ovviamente ma dopo aver visionato il 5700 beh! chi mi dice che la risoluzione non conta vada pure a farsi una passeggiata
    Napy

Speriamo che si ripeta lo stesso calo di prezzo che è avvenuto nel giro di pochi mesi per lo z90.

Così possiamo goderci questo z200 con un prezzo più ragionevole

Io aspetterei almeno l'estate prossima.

aspettare vuo dire non comprare mai

Considera che 3000€ non è un prezzo così alto rispetto altri proiettori dalle stesse caratteristiche. Inoltre è vero, magari dopo l'estate i prezzi caleranno ma ci saranno sicuramente altri VPR con caratteristiche migliori...

Sam

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •