Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Nessuno Ha Provato Il D-ila ??

?
    in attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
    ... e dell'ottimo smooth jazz
    sognando la barca di PeppeMar

Io ne ho visto in azione uno tempo fa...
    La visione e' stata di una sola mezzoretta, ma il ricordo e' ottimo...
    L'unico digitale che comprerei (prezzo a parte).

Ciao

P.S. posso accarezzare anche io??
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Beh! Io ne ho uno il JVC D-ILA G10 e l'ho messo in vendita.
    Va non bene, ma superbene ( chiedere agli altri che lo hanno provato).
    E' costruito ed ingegnerizzato in maniera professionale ( tra l'altro pesa 14 ,5 Kg. di sostanza/contenuti allo stato puro, no plastichetta che scricchiola solo a guardare l'oggetto) .E mi è costato un occhio della testa.
    L'unico inconveniente, se così si può dire, e che ha una lampada allo Xeno mi pare si chiami così , di quelle che usano i proiettori cinematografici da sala, che scalda parecchio, per cui se hai una saletta piccola e non hai l'aria condizionata devi liberarti degli indumenti dopo un pò( scherzo naturalmente ) ed ha un sistema di raffreddamento adeguato ma un pò fastidioso se il VPR lo tieni proprio su una mensoletta sopra la testa ( attaccandolo al soffitto non ci dovrebbero essere problemi ).
    Perchè lo vendo ? Perchè ho anche il Barco Cine 7, il BenQ PE 8700, L'Infocus X1 !!!!!
    Troppi no ?

Ciao
    Ippo

a quanto lo vendi?

scusa ippo ma a quanto lo vendi?
    mi sa dire anche quanto costa da nuovo e quanto lo hai usato?
    saluti
    hal

Re: a quanto lo vendi?

hal-9000 ha scritto:
    scusa ippo ma a quanto lo vendi?
    mi sa dire anche quanto costa da nuovo e quanto lo hai usato?
    saluti
    hal
    Ho inserito un annuncio nel Mercatino dell'USATO VIDEO
    col seguente Link
    http://avforum.it/showthread.php?threadid=8227
    Ti rispondo là
    Ciao e grazie per l'interessamento
    Ippo

x ippo e hal9000:

le discussioni su compravendite sono permesse solo ed esclusivamente nel forum adeguato

x alfatonics:

Ne è stato provato uno da Andrea Manuti su Htprojectors.com:

www.htprojectors.com

Emidio

Se posso permettermi,

oltre ad essere sostanzialmente d'accordo con Manuti, personalmente i lati negativi di questo proiettore sono il calore emesso dalla lampada (ed il costo spropositato del ricambio) che costringe la ventilazione ad essere "robusta". Leggi quindi rumorosa. Un pelino ecessivamente a mio gusto.

Per il resto non è proprio un brutto prodotto, anzi ... solo un pò strano come risoluzione nativa.

Sono solo mie personalissime opinioni. Non fucilatemi

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Se posso permettermi,

AlbertoPN ha scritto:
    oltre ad essere sostanzialmente d'accordo con Manuti, personalmente i lati negativi di questo proiettore sono il calore emesso dalla lampada (ed il costo spropositato del ricambio) che costringe la ventilazione ad essere "robusta". Leggi quindi rumorosa. Un pelino ecessivamente a mio gusto.

Per il resto non è proprio un brutto prodotto, anzi ... solo un pò strano come risoluzione nativa.

Sono solo mie personalissime opinioni. Non fucilatemi

Mandi!

Alberto
    Nulla da dire, sono quasi d'acccordo su tutto ma osservo quanto segue .
    Quando lo provai prima di acquistarlo fui folgorato dalla qualità sublime delle immagini ( contrasto,definizione, assenza assoluta della griglia!).
    Provenendo da esperienze spesso non felici con VPR LCD mi parve incommensurabilmente superiore, sebbene dopo una analisi non profondissima.
    La sala in cui ebbi modo di provarlo era molto grande e così lo schermo, e non notai dunque particolarmente né la rumorosità delle ventole ( 2 molto potenti per rinfrescare la lampada allo Xeno da 400W ) né il calore generato.
    Credo però che con un'istallazione a soffitto o un pelino lontana dal soggetto gli inconvenienti evidenziati verrebbero certamente minimizzati ( tra l'altro penso proprio alla rumorosità della ventilazione del mio Barco Cine 7 che non è di certo minore, ma non ho mai letto di nessuno che si sia lamentato di questo particolare, perchè in questo caso si bada più alla qualità delle immagini proiettate che al rumore !).
    Ciao
    Ippo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •