Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: optoma o epson?

optoma o epson?

Salve,dopo aver usato con soddisfazione un infocus 4805,vorrei passare a qualcosa di nuovo e sono indeciso su questi due prodottiptoma ThemeScene HD70 HD Ready e Epson EMP-TW700 HD Ready.

Ciao roloalex!
    Prima di postare questo Tuo intervento di richiesta consiglio, Ti sei chiesto se è opportuno chiedere qual è meglio tra un DLP 720p (Optoma ThemeScene HD70) e un LCD 720p (EM-TW700)?
    Infatti, provenendo da un DLP (InFocus 4805), prima dovresTi, a mio avviso, chiederTi questo: resto sui DLP o vado verso un LCD?
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Ciao roloalex,

vai su questo sito e leggi la recensione dell'Optoma del grande Manuti http://www.htprojectors.com/indexITA.asp

Dice chiaramente che non consiglierebbe mai un LCD

ero rimasto colpito dal fantascentifico contrasto 10000:1 del Epson EMP-TW700...

Citazione Originariamente scritto da roloalex
    ero rimasto colpito dal fantascentifico contrasto 10000:1 del Epson EMP-TW700...
    IMHO.
    Io ho l'epson, principalmente perchè il dlp ha delle complicazioni di uso, strettamente legate a chi lo usa, e siccome lo uso molto e con vari spettatori, ho preferito un lcd...Di vedersi si vede molto bene, certo se non hai problemi di effetto rainbow, non è che devi per forza passare ad un lcd...
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

dante89

infatti io sono ancora indeciso tra dlp o lcd
    a me interessa il contrasto molto piu' di ogni altra cosa
    il 10000 di contrasto el tuo epson sono veri?
    io vorrei prendere l'optoma perche' sicuramente il contrasto e' piu' evidente,non ha zanzariera,pero' ho paura del rainbow anche se ne soffro pochissimo
    tu che dici?

comunque volevo anche sapere se passando al optoma avrei avuto dei risultati visivi migliori,cosiderando l'ottima qualità del 4805...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •