Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Dico soltanto che le multinazionali hanno un potere nel marketing di vendita enorme. Riescono a farci credere di avere dei costi di ricerca 100 volte superiori a quelli reali e tanti ci cascano pensando che un cellulare da 800 euro, magari coreano, valga tutti quei soldi. Dopo 3 mesi scende di 100 euro come minimo....Daltronde si vive sull'ignoranza della gente, e ricordo che ignoranza non è un'offesa, ma vuol dire non conoscenza. Io mi considero un ignorante sicuramente ma ogni tanto almeno mi vengono i dubbi sul fatto che non è giusto strapagare tutto e tutti ed essere preso per i fondelli continuamente su un prodotto che potrebbe esser venduto molto meno.
    Ciao a tutti
    Napy

Mi domando se c'è qualcuno che ha potuto vedere tutti e due i VPR in questione.
    Escludendo l'effetto rainbow, mi chiedo, oggettivamente quale si vede meglio.... senza pensare a quale costa di più o di meno (immaginiamo di trovarli allo steso prezzo).
    Mi viene questo dubbio perchè leggendo le specifiche sembrerebbe che in tutti i casi l'X1 sia meglio dello Z90, infatti troviamo un contrasto di 2000:1 contro 1200:1 (se non erro), per il resto sono molto simili...stessa risoluzione 800x600.
    Il fatto di avere una ruota senza bianco e con il doppio degli spicchi migliora solo sul fronte rainbow oppure comporta altri miglioramenti?

pmirco ha scritto:
    ... leggendo le specifiche sembrerebbe che in tutti i casi l'X1 sia meglio dello Z90, infatti troviamo un contrasto di 2000:1 contro 1200:1 (se non erro)...
    Mi domando quale sia il limite entro il quale i dati dichiarati dal costruttore siano più una barzelletta.

Emidio

quindi tutti i dati di del produttore si possono buttare via....
    navigando ho visto un test di comparazione tra Z90 e PT-AE300...
    E nella tabella dei risultati prendeva un voto leggermente migliore il Panny3......

(Z90E=1200 Panny300=800)

Questa forse può essere l'ennesiva prova di quello scritto sopra....

ciao

scusatemi non ho scritto di quale valore...

era il valore di contrasto....

Lo Z90 però vinceva sul fronte "livello del nero".....

Re: Re: sharp z-90 vs infocus x1

Mad Adam ha scritto:
    Se non ti da fastidio l'effetto rainbow, direi proprio di no. Per come la vedo io, il differenziale di prestazioni non vale i quasi 1.000 EUR di differenza.
    Sono perfettamente d'accordo.
    Per vedere qualcosa di meglio, ma non poi moltissimo , ( mai però la differenza che ho notato passando dallo Sharpino 310 al Barco Cine 7) Infocus 7200 screenplay, BenQ 8700, SIM 300 etc...sì è vero matrice 16/9, ma quanto mi costi ?!
    Ciao
    Ultima modifica di ippo; 31-07-2003 alle 14:31
    Ippo

pmirco ha scritto:
    quindi tutti i dati di del produttore si possono buttare via....
    navigando ho visto un test di comparazione tra Z90 e PT-AE300...
    E nella tabella dei risultati prendeva un voto leggermente migliore il Panny3......
    ...cut..
    hahahaha
    Test neanche un po di parte....
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

ragazzi lo z91 ha un'ottica molto più corta dello z90 e dell'x1, se il prezzo è lo stesso si puo' spiegare in questo modo il divario di prezzo tra x1 e z90/z91........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •