|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Finalmente PT-AE300
-
11-07-2003, 11:09 #16
Re: Re: Re: Re: Finalmente PT-AE300
morelli ha scritto:
Peppe io montato il filtro non ho fatto altro che ritarare luminosità, contrasto, colore e tinta.
La scala dei grigi c'è ancora (e mi riferisco a quella che passa da una percentuale 100 di nero e scala di 2) così come la scala dei bianchi. Ho praticamente notato lo stesso effetto descritto da Moder: come se fosse stato tolto un foglio di carta velina.
Mi pare strano che l'inserimento del filtro non ti abbia comportato problemi nella scala dei grigi e dei bianchi, a me li ha impastati tutti ed il risultato finale era disastroso.
Comunque sono molto contento di come si vede il 300 anche se ogni tanto lo smoothscreeen va' in failure.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
11-07-2003, 11:18 #17
Re: Suggestione !!!!!!!
peppemar ha scritto:
Un filtro ottico, non puo' certo eliminare o correggere un problema intrinseco del dlp e dell'occhio umano, forse la minore luce che arriva sullo schermo maschera in qualche modo il problema.
Ciao
Peppe
La cosa migliore sarebbe avere due X1 da collegare alla stessa sorgente e proiettando in "affiancamento" vedere se effetivamente qualcosa cambia.
Ricky
-
11-07-2003, 18:29 #18
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente PT-AE300
peppemar ha scritto:
Mi pare strano che l'inserimento del filtro non ti abbia comportato problemi nella scala dei grigi e dei bianchi, a me li ha impastati tutti ed il risultato finale era disastroso.
Peppe
-
11-07-2003, 19:58 #19
Re: Re: Finalmente PT-AE300
morelli ha scritto:
Io ho la stessa tua configurazione e l'unico cambiamento è stato l'uso del filtro ND2. Consigliatissimo.
Ciao,
ho acquistato anch'io un filtro ND2 della Hoya e devo dire che pensavo che avrei avuto meno difficoltà a trovare i settaggi giusti.
Dopo un'ora di regolazioni tra DVD test e prove di visione mi sono accorto di aver impostato gli stessi valori che usavo prima di mettere il filtro.Inutile dire che non vanno bene.
Ti posso chiedere di postarmi i tuoi valori con filtro ND2 cosi da poter avere un'idea piu precisa del risultato finale ?
Ciao e grazie