|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Acquistato Sanyo Z1. grazie a tutti.
-
06-07-2003, 08:22 #16
E finalmente anche il mio Z1 è 'in postazione'!
sono contentissimo, e come Gio, soddisfatto del servizio ricevuto.
Ora c'è parecchio da fare per sistemare tutto a dovere.
Quanto all'htpc si vedrà più avanti.
ho già anche troppi pulsanti da premere così
Ciao,
Andrea
-
06-07-2003, 10:05 #17Nick Roger ha scritto:
E finalmente anche il mio Z1 è 'in postazione'!
sono contentissimo, e come Gio, soddisfatto del servizio ricevuto.
Ora c'è parecchio da fare per sistemare tutto a dovere.
Quanto all'htpc si vedrà più avanti.
ho già anche troppi pulsanti da premere così
Ciao,
AndreaCiao
Christian
(-1 to Brisbane)
-
06-07-2003, 10:48 #18
prima installazione
Sono contento che anche per Nick Roger lo Z1 abbia dato soddisfazioni! Io intanto ho cominciato a fare un montaggio provvisorio dell'impiantino (non ridete ma come schermo momentaneo ho dovuto chiedere a mia nonna un lenzuolo...
).
Intanto lascio il link del mio sito con le foto aggiornate, dopo i lavoretti di ieri nella saletta.
http://members.xoom.virgilio.it/cobra427/ht.htm
Ciao a tutti - GiovanniFront: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
My home page - Our FORUM
-
30-07-2003, 21:55 #19
Ebbene sì,mi avete contagiato,anch'io ho ordinato il piccolo sanyo da visualdream dopo un mese di ripensamenti:Alla fine non ho resistito alla tentazione e proprio oggi ho fatto la mossa decisiva.Inizialmente la posizione non sarà la migliore e lo collegherò in s-video ad un Toshiba 210,poi sistemerò le cose con il tempo.Il vpr sarà posizionato a 3 metri dallo schermo sopra la mia testa, stessa distanza dalla quale vedrò l'immagineSpero che lo screendoor non mi dia fastidio,mantenendo un'immagine di 90" circa.
-
30-07-2003, 22:12 #20
Member
[QUOTE]franco64 ha scritto:
[SIZE=1][I]Ebbene sì,mi avete contagiato,anch'io ho ordinato il piccolo sanyo da visualdream dopo un mese di ripensamenti:Alla fine non ho resistito alla tentazione e proprio oggi ho fatto la mossa decisiva.
----------------------------------------------------------------
Benvenuto nel club
Credo proprio che non ti pentirai dell'acquisto.
-
30-07-2003, 22:28 #21
Re: prima installazione
Gio ha scritto:
Sono contento che anche per Nick Roger lo Z1 abbia dato soddisfazioni! Io intanto ho cominciato a fare un montaggio provvisorio dell'impiantino (non ridete ma come schermo momentaneo ho dovuto chiedere a mia nonna un lenzuolo...).
Intanto lascio il link del mio sito con le foto aggiornate, dopo i lavoretti di ieri nella saletta.
http://members.xoom.virgilio.it/cobra427/ht.htm
Ciao a tutti - GiovanniEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
30-07-2003, 23:41 #22
subito!
Ok offerta accettata. So che ci rimetterò qualcosa ma... voglio concederti questo affarone!
Però me lo potevi dire prima che mi comprassi lo Z1!
Adesso devo rifare tutte le misure...
p.s. a proposito, spero che anche tutti gli altri che hanno usufruito dell'offerta visualdream siano soddisfatti come lo sono io...
ormai il mio Z1 ha imparato ad usarlo anche mio nonno (glielo concedo dato che mi "affitta" la taverna) solo che in 3 settimane mi ha già fatto arrivare la lampada a 50 ore!
In ogni caso mi ritengo davvero soddisfatto dell'acquisto!
Attendo risposte... Paolox da te attendo il corriere con il pacco... il combo 14" te l'ho già inviato
Ciao - GiovanniFront: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
My home page - Our FORUM
-
31-07-2003, 07:49 #23franco64 ha scritto:
Il vpr sarà posizionato a 3 metri dallo schermo sopra la mia testa, stessa distanza dalla quale vedrò l'immagineSpero che lo screendoor non mi dia fastidio,mantenendo un'immagine di 90" circa.
Ma tu prova e poi facci sapere come ti trovi.
Con uno schermo di base 180 cm. (più o meno 80" di diagonale) ho il punto di visione a 3,3 metri.
Ciao
AndreaTV LG 50PC35 - VPR Epson TW5000/TW680 - schermo Interscreen 203x114 - BRD Samsung BD-P2500/LG BD550 - DVD Pioneer DV490S - sat Clarke Tech 3100plus - ampli HK AVR355 - diffusori Kef Q5/Q9c/Q8s/PSW2500 - RC Logitech Harmony 895
-
01-08-2003, 07:01 #24
Appena arriva ,infatti,farò delle prove,poi in autunno cercherò di trovare l'ubicazione migliore.Certo la situazione ambientale della stanza non mi permette molte alternative.Comunque studierò attentamente le varie opzioni,come ridurre le dimensioni immagine a 80"
Ultima modifica di franco64; 01-08-2003 alle 07:03