|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: 3 proiettori sincronizzati: si può?
-
26-09-2007, 15:46 #46
Originariamente scritto da Adriano_87
Sembra che la versione Standard sia free e supporta queste features.
Scaricala e prova.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
26-09-2007, 16:01 #47
Senior Member
Originariamente scritto da Girmi
per un po' di giorni non la posso provare perchè ho a disposizione solo il mio monitor del pc...mentre sabato penso che andrò a comprare un secondo monitor indispensabile per il video editing con after effect e roba del genere e poi, utilizzandone un terzo in prestito da mio fratello posso provare...
ho visto poi che la professional vmw costa 35 dollari il che, se il programma fa al caso mio, è molto conveniente...
una cosa però...io penso che riproduca in fullscreen partendo dal monitor del pc e poi su vpr...io invece devo riprodurre solo sui vpr e dagli il play dal monitor del pc...dici che è fattibile sta cosa di isolare il monitor pc?
-
26-09-2007, 16:15 #48
Originariamente scritto da Adriano_87
Ma qui serve l'intervento di qualche PC expert.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
26-09-2007, 16:23 #49
Senior Member
Originariamente scritto da Girmi
-
01-10-2007, 10:29 #50
Senior Member
nessuno?