|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: dvd per settare vpr dove?
-
05-05-2007, 21:04 #1
Operatore
dvd per settare vpr dove?
avrei intenzione di acquistarne uno magari correlato da istruzioni;
avete qualche suggerimento?
-
06-05-2007, 09:56 #2
Senior Member
Se puoi aspettare, il prox mese su Af digitale in edicola c'è GRATIS il nuovo DVD THX Demo Disc -Ottimo!
/VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD
-
06-05-2007, 11:28 #3
E se non vuoi aspettare il prossimo mese puoi scaricarti gratis i due completissimi DVD test di AVMagazine e di Luciano Merighi, con moltissimi segnali test in più.
Se fai una veloce ricerca sul forum trovi i link.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-05-2007, 13:10 #4
Advanced Member
Originariamente scritto da sollui
-
06-05-2007, 15:46 #5
Ho letto ieri la pubblicità su AF e mi sembra (non ho ancora controllato) sia lo stesso che veniva dato al TAV romano se acquistavi tot riviste (e che io ho preso).
Oltre ad una raccolta di trailer c'è il solito gruppo di test presenti nei DVD THX, a Roma davano assieme anche gli occhialini per il controllo della tinta, che però in ambito PAL dovrebbero essere inutili.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).