|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Mitsu hc 3100 e hc 5000 cancellati?????
-
24-04-2007, 08:16 #1
Mitsu hc 3100 e hc 5000 cancellati?????
Girava stamattina un pettegolezzo secondo il quale Mitsu avrebbe fermato la produzione dei due vpr in oggetto.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=836205
Sono in fibrillazione causa acquisto previsto per questo mese
Per favore qualcuno sa qualcosa e può tranquillizzarmi? Sarebbe proprio degno della mia proverbiale sfighetta in certe cose...
-
24-04-2007, 10:37 #2
Respiro di sollievo.
Mi rispondo da sola, dopo aver scritto a mezzo mondo, il signore del sito dove ho intenzione di appoggiarmi dice che non ne ha sentito parlare per niente e i 2 modelli vanno a gonfie vele.
Speriamo siano i soliti rumours scemi.
-
24-04-2007, 13:25 #3
Se ne è parlato nel thread sul HC5000, ma nessuno dei possessori, me compreso, ha mai rilevato nulla di anomalo.
Potrebbe essere qualcosa inerente al mercato americano, ma qui da non risulta nulla.
Ciao.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1293Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
24-04-2007, 14:03 #4
Si anche io avevo letto su AVS... cmq corro ai ripari: c'è un'offerta per ora unica sul 3100, tempo 24 ore e me ne blocco uno con caparra, tanto ormai i tempi sono maturi, sto già ripulendo e preparando la saletta.
So che 2 ore dopo che lo avro' in mano calerà di altri 200 euro, e mi sfuggiranno di bocca offese gravi alle principali divinità terrestri, ma pazienza
-
24-04-2007, 17:01 #5
Originariamente scritto da Meggy
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)