Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Supporto a soffitto Z1 by LMP

Dal sito di lmp ho ordinato il supporto a soffitto. Il buon Andy è stato gentilissimo, prontissimo nelle risposte (siamo arrivati a scambiarci 3 mail al giorno) e molto professionale. Alla fine per 200 euro mi sono portato a casa il mount fatto su misura per le mie esigenze. 80 cm d'asta, ruotabile di alcuni gradi sia in verticale che in orizzontale.
    La robustezza è indiscutibile, l'estetica è "other half safe". L'ho preso in versione argentata.
    Andy ti fornisce del necessario, compresi i bulloni per attaccare il proiettore alla base e le fascette per il passaggio dei fili. In più, per aggiuntiva sicurezza, è stato inserito un cavo d'acciaio che non permette al proiettore di cadere manco se casca il palazzo.

Bello e funzionale. Magari un po' caro, ma i fabbri che ho contattato qui a Roma volevano la stessa cifra senza avere la più vaga idea di cosa fosse uno schema e di cosa stessi chiedendo loro.

Unica piccola pecca è il supporto di plasticaccia che non mi piace per nulla... me lo farò rifare di sicuro in alluminio o simili.

Appena lo avrò montato definitivamente, fi darò altre info.
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Re: Supporto a soffitto Z1 by LMP

tecnognomo ha scritto:

....
    Appena lo avrò montato definitivamente, fi darò altre info.
    niente male..., non c'è dubbio
    ma 200 eurozzi mi sembrano un po' troppi...
    ...e se cambi proiettore?

Rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

Questo l'ho costruito io che tene pare?

Questo l'ho costruito io che tene pare?
    File allegati File allegati

molto carino direi... Ma quella giuntura non lom fa oscillare un po'?
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Carino, molto... Presto farò un progettino da portare al fabbro... E un assegnino per un negozio di videoproiettori !
    Mino
    Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •