|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Supporto a soffitto Z1 by LMP
-
10-06-2003, 16:19 #1
Supporto a soffitto Z1 by LMP
Dal sito di lmp ho ordinato il supporto a soffitto. Il buon Andy è stato gentilissimo, prontissimo nelle risposte (siamo arrivati a scambiarci 3 mail al giorno) e molto professionale. Alla fine per 200 euro mi sono portato a casa il mount fatto su misura per le mie esigenze. 80 cm d'asta, ruotabile di alcuni gradi sia in verticale che in orizzontale.
La robustezza è indiscutibile, l'estetica è "other half safe". L'ho preso in versione argentata.
Andy ti fornisce del necessario, compresi i bulloni per attaccare il proiettore alla base e le fascette per il passaggio dei fili. In più, per aggiuntiva sicurezza, è stato inserito un cavo d'acciaio che non permette al proiettore di cadere manco se casca il palazzo.
Bello e funzionale. Magari un po' caro, ma i fabbri che ho contattato qui a Roma volevano la stessa cifra senza avere la più vaga idea di cosa fosse uno schema e di cosa stessi chiedendo loro.
Unica piccola pecca è il supporto di plasticaccia che non mi piace per nulla... me lo farò rifare di sicuro in alluminio o simili.
Appena lo avrò montato definitivamente, fi darò altre info.Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
16-06-2003, 22:49 #2
Re: Supporto a soffitto Z1 by LMP
tecnognomo ha scritto:
....
Appena lo avrò montato definitivamente, fi darò altre info.
ma 200 eurozzi mi sembrano un po' troppi...
...e se cambi proiettore?
Rox- H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -
-
19-06-2003, 21:42 #3
Member
Questo l'ho costruito io che tene pare?
-
19-06-2003, 21:55 #4
Member
Questo l'ho costruito io che tene pare?
-
20-06-2003, 07:46 #5
molto carino direi... Ma quella giuntura non lom fa oscillare un po'?
Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
20-06-2003, 10:53 #6
Carino, molto... Presto farò un progettino da portare al fabbro... E un assegnino per un negozio di videoproiettori
!
MinoMinomara.com, il mio sito per l'autocostruzione