|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Montaggio a soffitto Sharp z90
-
04-06-2003, 19:54 #1
Junior Member
Montaggio a soffitto Sharp z90
Ciao a tutti,
mi e' appena arrivato a casa il nuovo proiettore Sharp Z90 e vorrei installarlo a soffitto con una staffa autocostruita, vorrei chiedere ai possessori di questo proiettore un consiglio, posso fidarmi a fissare la staffa alle 3 boccole di ottone filettate con vicino la scritta M4 oppure devo trovare un'altra soluzione?
Mi potete dare qualche informazione su come avete fissato il vostro proiettore al soffitto?
Sono soprattutto interessato a come fissare il proiettore alla staffa in modo sicuro, non vorrei vedermelo cadere in testa....!
Appena avro' completato il mio sistema AV mettero' sicuramente delle foto su questo forum, sono 6 mesi che lo frequento, con discrezione, cercando di imparare qualcosa e ringrazio tutti per le informazioni che mettete a disposizione.
Grazie.-[ infozeb ]-
-
07-06-2003, 05:09 #2
Junior Member
Consiglio spero non troppo banale
Premetto che non posseggo il tuo proiettore (ho NEC LT150).
Il manuale del mio prj specifica quali punti dello chassis devono essere usati per il montaggio a soffitto. Hai giá consultato il tuo manuale?
Per quanto riguarda la staffa, inizialmente avevo pensato ad una autocostruita, ma dopo aver realizzato l'hushbox il peso é aumentato considerevolmente, ed una staffa robusta e professionale e' diventata fondamentale.
Ne ho comprata una fornita non dalla NEC ma dal distributore. E' di tipo universale veramente ben fatta (pesa il doppio del proiettore).
Ciao,
Itz109m