|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: X1 Vs Piano
-
03-06-2003, 14:04 #1
X1 Vs Piano
Secondo voi è più performante in ambito HT il nuovo Infocus X1 oppure l'ormai "anziano" Plus Piano 3100 .
Chiedo questo perchè quest'ultimo ormai si trova a 1700-1880 + IVA.
Il prezzo è di fatto crollato......
-
03-06-2003, 19:42 #2
pmirco,
vedo che sei di Modena...io vivo "quasi" dalle tue parti visto che sono di Parma. Io ho potuto vedere all'opera sia l'X1 che il Piano 3100 e, sebbene il primo mi abbia fatto un'ottima impressione in fatto di colori e definizione, il secondo l'ho trovato comunque molto soddifacente soprattutto perche` non ho quasi mai notato l'effetto arcobaleno che affligge in maniera pesantissima l'X1. Questa prova in parallelo mi ha quasi convito ad acquistare il Plus HE3100 senza neanche vedere all'opera il PT-AE300. Poi mi sono rinsavito e, visto che non ho fretta, ho deciso di rimandare l'acquisto almeno fino a quando non avro` visto all'opera il Panasonic. Comunque, ho prenotato una visione verso meta` giugno (15/16) presso un negozio in provincia di Bologna; se ti va possiamo andarci insieme.Ciao
Christian
(-1 to Brisbane)
-
06-06-2003, 21:32 #3
vince Piano
Caro Pmirco,
sono possessore di un piano 3100 e ho un'amico che ha appena acquistato un X1.
Di differenze ce ne sono molte:
L'X1 ha dei settaggi molto più "performanti", compreso il fattore zoom che a poco più di 3 mt può andare da 60" a 80" circa, ma in ambito HT e specialmente con l'ingresso DVI il piano batte abbondantemente l'X1. Dalle prime impressioni sembra che il contrasto sia maggiore, anche se i dati di fabbrica dicono il contrario.
Piri