|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Montaggio a soffitto per Z1
-
22-05-2003, 15:06 #1
Montaggio a soffitto per Z1
Ho intenzione di montare lo zetino a soffitto... Visto che non trovo un fabbro decente che a prezzi umani sia disposto a farmi un supporto carino esteticamente, sto ripiegando su questa soluzione:
http://www.lmp-pc.co.uk/mount.shtml
Che ne dire? mi pare carino, funzionale ed economico...
bai baiFletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
22-05-2003, 15:18 #2
Re: Montaggio a soffitto per Z1
tecnognomo ha scritto:
Ho intenzione di montare lo zetino a soffitto... Visto che non trovo un fabbro decente che a prezzi umani sia disposto a farmi un supporto carino esteticamente, sto ripiegando su questa soluzione:
bai bai
-
22-05-2003, 15:55 #3
Re: Montaggio a soffitto per Z1
tecnognomo ha scritto:
bai bai
non credo si possa definire un ripiego.
All'apparenza sembra strutturalmente solido ed esteticamente ben fatto. Il prezzo credo sia onesto.
Mi son fatto fare delle staffe in acciaio inox satinato dal mio fabbro (lavora in ambito nautico quindi con questo materiale ci sà fare) per supportare i miei diffusori. Mi son costate c.a 150 € l'una.
Fatti i conti e vedi che ti conviene.
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
22-05-2003, 22:26 #4
Re: Re: Montaggio a soffitto per Z1
lorenzo419 ha scritto:
Ma lo sai che lo Zetino non necessita di essere messo a testa in giù per stare a soffitto?Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
23-05-2003, 09:55 #5
Io ho comprato il suo, a 125€ mi pare, non mi sembra una cifra impossibile rapportato al costo del nostro hobby e alla comodita' di averlo gia' pronto da installare.
In senso assoluto e' un pezzo di ferro carissimo.Remember: No matter where you go, there you are.
Buckaroo Banzai
-
23-05-2003, 17:22 #6buckaroo ha scritto:
Io ho comprato il suo, a 125€ mi pare, non mi sembra una cifra impossibile rapportato al costo del nostro hobby e alla comodita' di averlo gia' pronto da installare.
In senso assoluto e' un pezzo di ferro carissimo.Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
28-05-2003, 11:11 #7
Senior Member
staffa per lo Z1
Con moooooolta calma me la stanno preparando.
Le mie indicazioni: altezza asta 150 cm, diametro 2,5 cm. Alla base superiore un rettangolo di 10x10 con quattro fori per ancorarla alla trave di legno che corre nel soffitto. Nella parte inferiore è saldata una mensola a sbalzo di cm 45x40. Quando me la consegneranno posterò foto.
Ciao
-
28-05-2003, 16:39 #8
Io l'ho ordinato dal tipo che ho postato in cima... Appena 200 eurozzi e mi passa la paura (quasi gratis)
Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.