Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Montaggio a soffitto per Z1

Ho intenzione di montare lo zetino a soffitto... Visto che non trovo un fabbro decente che a prezzi umani sia disposto a farmi un supporto carino esteticamente, sto ripiegando su questa soluzione:

http://www.lmp-pc.co.uk/mount.shtml

Che ne dire? mi pare carino, funzionale ed economico...

bai bai
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Re: Montaggio a soffitto per Z1

tecnognomo ha scritto:
    Ho intenzione di montare lo zetino a soffitto... Visto che non trovo un fabbro decente che a prezzi umani sia disposto a farmi un supporto carino esteticamente, sto ripiegando su questa soluzione:

bai bai
    Ma lo sai che lo Zetino non necessita di essere messo a testa in giù per stare a soffitto?

Re: Montaggio a soffitto per Z1

tecnognomo ha scritto:

bai bai
    Beh,
    non credo si possa definire un ripiego.

All'apparenza sembra strutturalmente solido ed esteticamente ben fatto. Il prezzo credo sia onesto.

Mi son fatto fare delle staffe in acciaio inox satinato dal mio fabbro (lavora in ambito nautico quindi con questo materiale ci sà fare) per supportare i miei diffusori. Mi son costate c.a 150 € l'una.

Fatti i conti e vedi che ti conviene.

Ciao.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Re: Re: Montaggio a soffitto per Z1

lorenzo419 ha scritto:
    Ma lo sai che lo Zetino non necessita di essere messo a testa in giù per stare a soffitto?
    Beh, sì... Ma dove lo trovo un supporto a soffitto esteticamente decente e che non costi una tombola per mettere lo zetino a soffitto a testa in sù?
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Io ho comprato il suo, a 125€ mi pare, non mi sembra una cifra impossibile rapportato al costo del nostro hobby e alla comodita' di averlo gia' pronto da installare.

In senso assoluto e' un pezzo di ferro carissimo.
    Remember: No matter where you go, there you are.
    Buckaroo Banzai

buckaroo ha scritto:
    Io ho comprato il suo, a 125€ mi pare, non mi sembra una cifra impossibile rapportato al costo del nostro hobby e alla comodita' di averlo gia' pronto da installare.

In senso assoluto e' un pezzo di ferro carissimo.
    Si ma è infinitamente troppo basso per me... Ho un soffitto di 4 metri, mi serve una staffa di almeno una metrata. Lo devo per forza far fare temo.
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

staffa per lo Z1

Con moooooolta calma me la stanno preparando.
    Le mie indicazioni: altezza asta 150 cm, diametro 2,5 cm. Alla base superiore un rettangolo di 10x10 con quattro fori per ancorarla alla trave di legno che corre nel soffitto. Nella parte inferiore è saldata una mensola a sbalzo di cm 45x40. Quando me la consegneranno posterò foto.
    Ciao

Io l'ho ordinato dal tipo che ho postato in cima... Appena 200 eurozzi e mi passa la paura (quasi gratis)
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •