Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Toshiba TDP-MT8

Toshiba TDP-MT8

Sono un profano nuovo iscritto, e volevo chiedere ai più esperti: ho visto in negozio l'Infocus 7200, potrei dire bellissimo.
    Ho visto su internet il Toshiba TDP-MT8 a un prezzo sensibilmente inferiore: una goccia d'acqua.
    La domanda è spontanea: è la stessa macchina? e cosa giustifica la differenza di prezzo?

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.

Re: Toshiba TDP-MT8

saltar_1 ha scritto:
    Sono un profano nuovo iscritto, e volevo chiedere ai più esperti: ho visto in negozio l'Infocus 7200, potrei dire bellissimo.
    Ho visto su internet il Toshiba TDP-MT8 a un prezzo sensibilmente inferiore: una goccia d'acqua.
    La domanda è spontanea: è la stessa macchina? e cosa giustifica la differenza di prezzo?

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.

scusa sai, ma non capisco dove tu possa aver trovato una grande differenza di prezzo. a quel che mi risulta gli infocus a marchio toshiba costano qualcosa meno (credo perché toshiba voglia prendersi una fetta di mercato in previsione di un'entrata diretta con macchine dlp proprie) ma pochi euri. io stesso ho appena comprato un infocus marcato toshiba (x1=mt100) che ho effettivamente pagato meno, ma nell'ordine dei 50/100 euri.

cmq ripeto, la macchina è la stessa (http://www.projectorcentral.com/info...nplay_7200.htm), cambia evidentemente il tipo di assistenza (toshiba a milano, infocus all'estero, però mi pare di aver letto nel forum che l'assistenza infocus sia ottima, mentre quella toshiba è da verificare sui dlp).

i sotware per l'aggiornamento infocus sono scaricabili dal sito infocus e aggiornando il firmware tu stesso non fai decadere la garanzia, mentre per l'aggiornamento del firmware toshiba devi passare dalla casa madre e non sono sicuro che si possa cmq fare.

spero di esserti stato almeno un po' d'aiuto
    ciao

loreweb

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •