|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Abitudine al Rainbow...
-
10-05-2003, 09:18 #1
Abitudine al Rainbow...
ci si può abituare al ray..??
io ho ordito l'X1 dopo averlo visto in funzione per circa mezzora, e di ray nessuna traccia. Successivamente, insieme ad altri due amici interessati allo stesso proiettore,abbiamo chiesto un confronto X1vsz90, e di arcobaleni ne ho visti davvero tanti!!!(con l'x1). anche i miei amici hanno avuto la stessa esperienza al punto di scegliere lo z90.Avrei potuto convertire l'ordine ma non l'ho fatto per diversi motivi:
1)1000 euri in più nelle mie tasche
2)previsione di acquisto futuro di macchina più performante
3)possibile utilizzo nella mia attività professionale o eventuale vendita.
4)molti sostengono che al Ray ci si abitua,ed è proprio su questo punto che vorrei sentire le vostre esperienze...
grazie
-
10-05-2003, 16:33 #2
Re: Abitudine al Rainbow...
otnabaf ha scritto:
ci si può abituare al ray..??
io ho ordito l'X1 dopo averlo visto in funzione per circa mezzora, e di ray nessuna traccia. Successivamente, insieme ad altri due amici interessati allo stesso proiettore,abbiamo chiesto un confronto X1vsz90, e di arcobaleni ne ho visti davvero tanti!!!(con l'x1). anche i miei amici hanno avuto la stessa esperienza al punto di scegliere lo z90.Avrei potuto convertire l'ordine ma non l'ho fatto per diversi motivi:
1)1000 euri in più nelle mie tasche
2)previsione di acquisto futuro di macchina più performante
3)possibile utilizzo nella mia attività professionale o eventuale vendita.
4)molti sostengono che al Ray ci si abitua,ed è proprio su questo punto che vorrei sentire le vostre esperienze...
grazie
Di contro ho visto persone che hanno imparato a vederlo e, una volta visto non riescono più ad eliminarlo.
Quindi se davvero ti ha dato fastidio la visione dell'x1 aggiungi pure 1000 euro, sarai abbondantemente ripagato in futuro; vedi, già adesso tendi a giustificarti dicendo che lo userai per lavoro, lo rivenderai e comunque non sarà un proiettore definitivo.
Una domanda. Se sei già scontento in partenza, perchè vuoi prenderlo per forza?ciao
-
10-05-2003, 22:07 #3
diciamo pure che non ho lo stesso entusiasmo della prima visione,quando ancora non sapevo cosa fosse il raynbow.
La qualità però è indiscutibile, vorrei solo capire se ci si abitua al ray così come mi sono abituato al nero blu del mio vecchio lcd vpl400.
grazie
-
10-05-2003, 22:14 #4
Senior Member
otnabaf ha scritto:
diciamo pure che non ho lo stesso entusiasmo della prima visione,quando ancora non sapevo cosa fosse il raynbow.
La qualità però è indiscutibile, vorrei solo capire se ci si abitua al ray così come mi sono abituato al nero blu del mio vecchio lcd vpl400.
grazie
Ippo saluta
-
10-05-2003, 23:08 #5
Senior Member
io
Appena acquistato il proiettore (un PLUS U3 880) l'effetto rainbow lo percepivo più di ora, dopo qualche giorno mi ha dato meno fastidio (ora lo percepisco solo in determinate situazioni ad es. spostando velocemente lo sguardo dai particolari o scritte bianche). Credo però che dipenda anche dalla sorgente utilizzata, in genere con l'HTPC si diminuisce il fastidioso problema. Andrea.