|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Da non dormire la notte...Sharp VS Sony
-
19-09-2006, 11:17 #1
Junior Member
Da non dormire la notte...Sharp VS Sony
Il mio videoproiettore dopo 2 anni di onorata carriera mi ha abbandonato una settimana fà
, ora mi trovo come molti davanti ad un bivio...LCD(SONY VPL-HS60) o DLP (SHARP XVZ3000)?????
è una settimana che guardo qualunque cosa e ho ristretto a questi due, quindi devo scegliere.
Qualcuno mi sa aiutare?
Vorrei scrivere altro ma o paura di scrivere stupidate...non sono un'espertissimo....
Grazie in anticipo per qualunque consiglio!!!
Massimo
-
21-09-2006, 19:49 #2
Abbi dubbi!!!!
Sono stato per settimane ad arrovellarmi anchio sugli stessi modelli.
Sony è stata la prima a realizzare un vpr lcd in 16/9 per noi appassionati. La tecnologia su questo modello hs60 è veramente eccezzionale (10000 a 1 di contrasto, solo 22 db di rumore).
Ma poi mi sono buttato sullo Sharp e sono contentissimo (anche se ha 10 db in più).
Non ti voglio convincere,é difficile scegliere ma prima o poi devi buttarti.
Tieni presente che:
1) hanno più o meno lo stesso prezzo
2) LCD a quel prezzo è il TOP, DLP invece è un entry level.
3) DLP ha il nero veramente nero. (anche se Sony con contrasto 10.000/1 ma???)
4) LCD se non sei abbastanza lontano potresti vedere la retinatura.
5) Ti ho messo ancora più dubbi. allora l'unica e vederli insieme se riesci.
Ciao. Fammi sapere.Grenadier
-
22-09-2006, 11:17 #3
Junior Member
Mi piacciono queste risposte....
Non sono ancora riuscito a vedere il Sony, mi attirava molto per la tecnologia 3 lcd che al TAV ho visto sui nuovi EPSON TW620/720 (se non ricordo male), e mi era molto piaciuta, ma non sono riuscito a vedere seriamente neache lo sharp quindi sono ancora da capo...credo che scegliero comunque sulla carta e su "FORUM" però....
Adesso mi sa che li compro tutti e due e ne metto uno in camera e l'altro in sala così ho risolto tutti i dubbi!! Che ne dici???
A parte gli scherzi mi sono prefisso il week-end videoproiettore, giro un po' di negozi alla ricerca degli oggetti della controversia e settimana prossimo arrivo ad una decisione.....
Mi sono anche un po' stancato di vedere un'LCD da 20" pur bello che sia non è un VPR....
Grazie ancora dei consigli,
Massimo