|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Provare videoproiettori a Bologna
-
15-09-2006, 09:49 #1
Provare videoproiettori a Bologna
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualche negozio, centro commerciale o altro che permette di vedere qualche videoproeittore in azione.
Incredibilmente non riesco a trovare informazioni girando per google.
grazie.
-
15-09-2006, 09:54 #2
scusate ho trovato un thread simile qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=bologna
scusate ancora.
-
15-09-2006, 10:05 #3
La Comet di Budrio ha qualcosa.
HomeCinemaDesign ha diversi modelli, ma direi pochi di fascia bassa.
Da Skyline ho visto degli Infocus.
Radio Sata in Via Battindarno, Landini in Via Bentini, AudioQuality a San Lazzaro, hanno tutti qualcosa ma meglio che chiami prima.
Anche i vari megastore, MediaWorld, Comet, Expert, ecc…, hanno prodotti soprattutto in fasci a bassa e medio/bassa.
Se vai e ti metti d'accordo su ora e giorno, sono spesso disponibili.
Al momento non me ne vengono in mente altri.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-09-2006, 10:09 #4
grazie mille Girmi.
-
15-09-2006, 10:11 #5
Originariamente scritto da orchid
Lo Show room è in Via Colombo 77.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
15-09-2006, 10:20 #6
Dimenticavo:
ADCOM, in Via Erbosa, ha Mitsubishi, Nec e Panasonic.
-
15-09-2006, 13:58 #7
Senior Member
Il capo reparto della Comet di Budrio (non mi viene il nome) è in gamba e se chiami prima e non ci vai di Sabato è disponibilissimo.....noto con piacere che ci sono altri di Bologna...Bene.....Bene.
Ciao, Alberto
-
15-09-2006, 14:03 #8
Il capo reparto della Comet di Budrio si chiama Daniele. Confermo la disponibilità e preparazione
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
15-09-2006, 14:14 #9
Originariamente scritto da acigna
Mi sembra di ricordare che il responsabile dell'HT si chiami Valerio, ma potrei sbagliarmi.
Comunque le due sale prova sono affiancate.
-
23-09-2006, 17:57 #10
Senior Member
io conosco bene audioquality a san Lazzaro
il negoziante è competente e ha dei bei prodotti in visione
-
24-09-2006, 17:44 #11
Mi inserisco, interessera' anche a me vedere all'opera alcuni fullhd