|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio acquisto videoproiettore
-
25-09-2006, 13:55 #1
Junior Member
consiglio acquisto videoproiettore
Salve sono nuovo di qui,
volevo alcuni consigli prima di entrare nel mondo della videoproiezione...
dopo vari confronti che ho potuto fare sono venuto a conclusione , di scegliere tra l'epson tw520 che è hd e il panasonic Pt AE900 anchesso hd
collegato con il dvd sony dvp ns76h che ha l'uscita hd e legge tutti i formati e un amplificatore collegato con cavo ottico e dolby digital a 5 casse piu sub.
Solo che sono molto indeciso sul proiettore,
possono andarmi bene questi due o mi consigliate qualcosa di migliore sia per i videoproiettori che per l'audio 5+1.
il mio bagget è circa 1500 per il proiettore 150 200 per il dvd 300 per l'amplificatore 5+1
le casse le ho gia della sony
-
25-09-2006, 14:46 #2
Originariamente scritto da andrea4379
I tuoi dubbi sui VPR sono i dubbi di molti. Se utilizzi la funzione ricerca troverai molti thread che trattano lo stesso argomento.
In merito agli altri questi: qui sei OT.
Ti consiglio di rileggere il regolamento.
ad es.:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
2d - anche i messaggi devono essere sintetici e devono descrivere in modo chiaro e diretto l'argomento trattato;
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;
Paolo