|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Non posso installare il VPR...
-
26-08-2006, 20:23 #16
Guest
Originariamente scritto da excaliburciccio
Devi poi tenere conto dello spazio da lasciare sopra ai lati e dietro al proiettore in base a quello che c'è scritto nel manuale
-
27-08-2006, 08:07 #17
certo che puoi ma devi cercare modelli con il lens shift verticale.
ad esempio il mio sharp permette di sistemarlo in verticale all'interno dell'area dello schermo ( max altezza=bordo superiore dello shermo, min altezza= bordo inferiore dello schermo) .
In questo range puoi regolare l'immagine in altezza con il lens shift.
byeAmpli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky
)
; CD: rotel rcd 990
; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti:
; telecomando :tprogress clever 7
.
-
28-08-2006, 18:39 #18
questo mi consola, visto che non ho modo di mettere quei supporti a staffa che si attaccano al soffitto per tenere il vpr capovolto visto che fare dei fori nel cemento del soffitto lavorando all'interno del controsoffitto e' impresa da mission impossible,e di tenerlo capovolto appoggiandolo su legnetti o simili senza toccare i tasti era fattibile ma non praticissimo, poterlo mettere appoggiato normale sulla base del controsoffitto e' importante, ovviamente con modelli dotati di lens shift verticale.
spazio ali lati ne ho a iosa, sopra essendo 30 cm( e di solito i vpr oscillano dai 10 ai 18 cm) ne ho, se butta fuori l'aria davanti va' bene, se lo fa' didietro no'.