|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: PERCEZIONI UMANE O PULSIONI TECNO-OSSESSIVE?
-
05-07-2006, 14:52 #31
Originariamente scritto da Epimember
p.s. poi non è carino apostrofarmi al femminile.....Mauro Cippitelli
-
05-07-2006, 14:59 #32
Originariamente scritto da maurocip
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
05-07-2006, 15:02 #33
Originariamente scritto da benegi
Oppure molto semplicemente vi si e' rotto il condizionatore e il caldo vi obnubila le cervella?
Nordata ha fatto riferimento a un quote a suo avviso irregolare e io ho semplicemente dato dei riferimenti sui quali studiarsi qualche regoletta sempre utile
In piu' ho aggiunto quello che io NON farei mai: modificare in qualunque modo il testo del messaggio quotato, Gianca' ... 'un se fa!
Invece di ringraziarmi .... ingrati!
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
05-07-2006, 15:07 #34
Tu hai giustamente il tuo, altri il loro ........................... magari io sono tra questi .......
ciao ..
Ps occhio a Maurocip ...................... ti sorveglia ....Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
05-07-2006, 15:59 #35
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
05-07-2006, 17:36 #36
ciao ..Giancarlo
-
06-07-2006, 09:18 #37
Motivazioni e modalità credo tu le conosca bene.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).