|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info logistiche per vpr
-
03-07-2006, 13:15 #1
Info logistiche per vpr
Salve a tutti è un bel pò che leggo il Vs. bel forum e ora sono iscritto, volevo chiedervi qualche info riguardo il posizionamento di un vpr.
Leggendo i vari post e visto le mie finanze ho puntato su un Panasonic pt ae900, consigli su di esso son ben graditi, ora volevo chiedere a voi esperti questo:
1) la distanza del vpr dal telo sarebbe di ca. 3mt, posso ottenere una buona immagine con base 2 mt, o la stanza è troppo piccola?
2) il vpr lo vorrei posizionare per problemi di spazio e per non forare pareti o soffitto in posizione decentrata dal centro del telo, diciamo a ca. 1 mt, quindi in corrispondenza di una delle estremità del telo.
E' possibile ciò o è necessaria la centralità del vpr?
Tale vpr lo collegherei a un lettore Marantz 7600 per la visione al 95% di dvd e qualche partita trasmessa da Sky, è un buon lettore per questo fine o potreste consigliarmi qualcun altro?
Grazie a tutti anticipatamente.
-
03-07-2006, 14:51 #2
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
.
Nel tuo post hai già creato i presupposti per generare un OT chiedendo informazioni anche per il lettore.
Leggendo i vari post e visto le mie finanze ho puntato su un Panasonic pt ae900, consigli su di esso son ben graditi, ora volevo chiedere a voi esperti questo:
1) la distanza del vpr dal telo sarebbe di ca. 3mt, posso ottenere una buona immagine con base 2 mt, o la stanza è troppo piccola?
2) il vpr lo vorrei posizionare per problemi di spazio e per non forare pareti o soffitto in posizione decentrata dal centro del telo, diciamo a ca. 1 mt, quindi in corrispondenza di una delle estremità del telo.
E' possibile ciò o è necessaria la centralità del vpr?
ciao e buona lettura