Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Beh, io lo scorso anno ho acquistato un proiettore LCD in Cina.
    La macchina non era niente male però l'immagine aveva alcune imperfezioni nei primi piani, gli incarnati erano tutti giallognoli...
    scusa moder!
    francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA

francescoSp ma come fai...dico io...ma come fai !!!

Ho radunato tutti gli amici e i famigliari per leggere la battuta.
    Stiamo piangendo !!!

"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

aprire un 3d specifico

bè, allora che ne dite di aprire allora un 3d specifico sulla telecinesi?

Citazione Originariamente scritto da gaecola
    Ciao worldcsi84,

ci dici che proiettore hai acquistato in Cina, e quanto e' costato? Giusto per renderci conto della convenienza ...
    mi è costato 380 dollari compreso una lampada di ricambio scusate ma non ho capito bene la questione del queta integrale ????

stralcio del regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Ti faccio comunque notare che lo hai fatto di nuovo nel precedente messaggio

Ciao
    Ultima modifica di MDL; 07-01-2008 alle 14:51

ciao,qualche settimana fa avevo chiesto informazioni su questi prodotti,non è che puoi fare una mini recensione con anche un pò di foto?

nessuno mi da informazioni?

Anch'io attendevo notizie da Alfio, ma niente ...

Citazione Originariamente scritto da worldcsi84
    ...... e mi è arrivato in 4 giorni precisi senza dogana e niente. ........ e quali no
    Non mi è chiara una cosa..... come è stato possibile acquistare in China senza dazi dognali, i.v.a. e cose del genere....

Ciao

Se vai sul noto sito di aste, trovi un VPR " se così vogliamo chiamarlo"
    che costa 350€ mi pare, ed è compresa pure la lampada di ricambio.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

si, ma credo che la qualità sia altamente scadente!! Io non lo prenderei!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

PTV-D0288

cercando un po sul sito di aste io ho trovato questo modello:
    PTV-D0288

c'è un venditore inglese che lo vende con schermo motorizzato da 100" e staffa per il vpr a circa 450 euro + spese di spedizione per il kit completo.

Le caratteristiche dichiarate sono queste:

Oley projector spec:

Model: PTV-D0288
    Lumen: 1000-1200 Ansi
    Resolution ratio: SVGA 800*RGB*600, support 1024*768(physical resolution: 640*480)
    Contrast: 500: 1
    Lamp: 175W
    Bulb life: Above 6000 hours
    Output power: 2*1.25W(double track with wide frequency)
    Power supply: 210V-240V AC 50/60 HZ
    Projection distance: 1.2m-5m
    Projection Size: 38"-200"
    Weight: Net weight: 6kg; Gross weight: 7.5kg
    Size: 405*290*120mm
    Input socket: TV, AV, VGA, S-video
    Keystone Correction: Vertical +/-15
    Language: Chinese/English/French/Italian/Portuguese/Denish etc., 10 languages.

Main Function:
    1, Possessing video, S-video, Frequency terminal, VGA(PC) and TV signal input(75 ohm);
    2, With keystone correction function, and projection size ranging from 50"-90";
    3, With function of OSD;
    4, After close down, then fan can cool for 10 mins, which may prolong bulb's life-span.
    5, Function of alarming when it is too hot;
    6, Function of alarming when a single cooling fan does not work;
    7, Complete reomote control;
    8, Focusing manually.

Accessories:
    Remote control,
    Power supply cable,
    Leaflet;
    Warranty card,
    Batteries (two);
    AV signal cable;
    VGA sinal cable.

It can be suitable for:
    1. Commerce: Demonstration, conference, teaching;
    2. Home: TV, DVD/VCD/multimedia theatre;
    3. Entertainment: Video display, Playstation/Playstation 2/XBOX/GC/PC games, night club!

Salve a tutti,
    ho letto un po sul web e penso di aver capito che sono proiettori che usano lcd da 3.5 pollici (uno solo) come fosse una diapositiva, non hanno zoom ottico ne digitale, messa a fuoco manuale, pochi ingressi.
    Praticamente hanno preso un proiettore di diapositive e al posto della diapositiva è presente uno schermo lcd tipo quelli dei palmari, lo schema ottico sarà sicuramente semplicissimo ed avrà tutta una serie di difetti.
    Inoltre è molto rumoroso, vi ricordate i diaproiettori che raffreddano le lampade?
    Ne ho visto uno che sta a 14,90 € in un'asta quasi quasi ...

Al limite lo uso per fare un po di luci colorate.

Saluti

A quel prezzo pigliane uno pure per me che lo uso per far vedere Maria De Filippi a mia moglie in cucina! Poi, con il calore che emana potrei evitare di accendere i termosifoni!

Vedi che qualcosa ci si può anche fare con queste bombe di vpr cinesi............non bisogna sempre essere pessimisti!!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

A parte gli scherzi, secondo voi se riesco a prenderne uno dai cinesi a 50 € vale la pena per giocarci un po o sono soldi buttati?

Tra l'altro hanno il sintonizzatore integrato, un cavo d'antenna, un paio di casse del computer da 5€ ed ho il mio Cinema in casa.

Saluti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •