Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: pan 300 e pc dati

Originariamente inviato da sasadf
    purtroppo non ho ancora imparato a uploadare le immagini sul mio link personale....

appena lo imparo lo faccio.

anzi, se puoi darmi una mano te ne sarei grato...

ciao
    sasadf
    Ci ho messo tutto il giorno per capirlo! Con calma poi ti spiegherò!

Re: Re: pan 300 e pc dati

Originariamente inviato da sasadf
    htpc non settabile da ingresso DVI a risoluzione nativa del pannone a 960x540...

Capito?

ciao
    sasadf
    Scusate sto cercando di fare chiarezza anche per me.
    a) solo le connessioni DVI (DVI-Digital,DVI-Integrated)trasportano segnale digitale;
    b)tutte le altre connessioni: Vga,component ecc. trasportano solo segnale analogico;
    c)Un proiettore digitale esegue una conversione interna analogico/digitale da qualsiesi ingresso tranne quello DVI.

il panny 300, dalla recensione di Emidio, se non ho letto male non accetta la risoluzione 960*540, quella nativa corrispondente alla struttura della matrice, da nessuna delle connesioni costringendoci ad una campionatura forzata tramite lo scaler interno.
    In digitale puro, senza conversioni?, accetta solo le risoluzioni previste dal vechio standard VESA:
    vga 640*480
    wide480 856*480
    svga 800*600
    wide600 1072*600
    wide720 1280*720
    xga 1024*768
    wide768 1280*768

Se sbaglio per favore correggetemi.
    grazie
    Virgilio

Re: Re: Re: pan 300 e pc dati

Originariamente inviato da virgilio
    Scusate sto cercando di fare chiarezza anche per me.
    a) solo le connessioni DVI (DVI-Digital,DVI-Integrated)trasportano segnale digitale;
    b)tutte le altre connessioni: Vga,component ecc. trasportano solo segnale analogico;
    c)Un proiettore digitale esegue una conversione interna analogico/digitale da qualsiesi ingresso tranne quello DVI.

il panny 300, dalla recensione di Emidio, se non ho letto male non accetta la risoluzione 960*540, quella nativa corrispondente alla struttura della matrice, da nessuna delle connesioni costringendoci ad una campionatura forzata tramite lo scaler interno.
    In digitale puro, senza conversioni?, accetta solo le risoluzioni previste dal vechio standard VESA:
    vga 640*480
    wide480 856*480
    svga 800*600
    wide600 1072*600
    wide720 1280*720
    xga 1024*768
    wide768 1280*768

Se sbaglio per favore correggetemi.
    grazie
    Virgilio
    Credo non faccia una piega!

Peccato che da DVI non accetti 1080i!

Re: Re: Re: Re: pan 300 e pc dati

Originariamente inviato da lorenzo419
    Credo non faccia una piega!

Peccato che da DVI non accetti 1080i!
    Lo accetta da RGB e non vedo tutta questa differenza fra le due entrate almeno sul 300.

Re: Re: Re: Re: Re: pan 300 e pc dati

Originariamente inviato da morelli
    Lo accetta da RGB e non vedo tutta questa differenza fra le due entrate almeno sul 300.
    Ecco perchè peccato.
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=5130

Re: Re: Re: Re: Re: pan 300 e pc dati

Originariamente inviato da morelli
    La differenza anche su un prodotto di fascia bassa ci dovredde essere.
    Se non altro ti permette di valutare la qualità lelle matrici e delle ottiche di proezione. Zero scaler da parte dei processori interni dell'apparecchio visto che questo su un proettore digitale e possibile solo con ingresso DVI.

Forse la casa non vuole proprio questa valutazione visto, come anche Emidio riferisce, le ottiche sia del 100 che del 300 non sono delle più eccelse, cosa giustificabile dalla fascia in cui il prodotto si inserisce.
    MISTERI DELLA DIFFUSIONE COMMERCIALE!!!

Virgilio

Chiara, o quasi, la problematica HT.
    Ma con una proiezione PowerPoint come si comporta?

Originariamente inviato da fgblue
    Chiara, o quasi, la problematica HT.
    Ma con una proiezione PowerPoint come si comporta?
    Non potendo utilizzare la matrice a 1:1 scordati di utilizzarlo per presentation.
    Sò però che si può ottenere un 1:1 non sfruttando tutta l'area del proiettore, tipo a 920x500, ma l'ho letto con distrazione su avsforum. Prova a dare un occhiata lì.

Domanda

Scusate, ma impostando una risoluzione standard e lasciando riscalare al proiettore, l'immagine che ne risulta (per la presentazione di powerpoint) è una ciofeca? Bisogna per forza intervenire con powerstrip?
    Ultima modifica di VINICIUS; 25-03-2003 alle 20:49
    ciao

a vinicius

SCUSA 2 ?
    Visto che tu possiedi il 300, non hai o no puoi fare una prova?

Tentuto conto che anchio sono di Pa, mi piacerebbe sapere dove hai acquistato il pj

Ti sono grato x le risposte.

Re: a vinicius

SCUSA 2 ?
    Visto che tu possiedi il 300, non hai o no puoi fare una prova?

Tentuto conto che anchio sono di Pa, mi piacerebbe sapere dove hai acquistato il pj

Ti sono grato x le risposte.
    Io la prova non la posso fare, è evidente, altrimenti non avrei chiesto. Piuttosto mi piacerebbe sapere come si comporta lo Z1 con un'immagine da pc non 1:1 con sfondo windows o presentation power point.
    ciao

Re: Re: a vinicius

Originariamente inviato da VINICIUS
    Io la prova non la posso fare, è evidente, altrimenti non avrei chiesto. Piuttosto mi piacerebbe sapere come si comporta lo Z1 con un'immagine da pc non 1:1 con sfondo windows o presentation power point.
    a questo ti posso rispondere anche io, perchè sabato ho assistito col mio HTPC da motore alla impostazione 1:1...... beh, a dir poco perfetto!!
    sembrava un monitor 15"lcd della sony!!!!
    una definizione dei singoli caratterini assolutamente perfetta!!!!

Guarda, di tutto quello che ho visto sabato, è stata la prova che mi ha convinto di più...

Lo z1 è davvero un bell'aggeggetto...

se con lo z2 trovano un ignhippo com econ il pannone per la zanzariera, avranno un prodotto ancora più sexi...

Monsters and co., la scena della sveglia alle 6:04 non l'avevo mai vista così bene...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

0K! ma dove l'hai acquistato?

0K! ma dove l'hai acquistato?
    te lo dico io....

è statao uno dei bfurbi , bravi e fortunati partecipanti del primo co buy dell'avforum ...i primi 10 fortunati possessori in Italia del ptae 300...
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: a vinicius

Originariamente inviato da VINICIUS
    l'1:1 è perfetto, mentre il il non 1:1 va bene pre i videogiochi ma non per i testi o grafici.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •