|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Garanzia Infocus scandalosa
-
10-06-2003, 07:39 #16
Senior Member
Re: Re: Re: Garanzia Infocus scandalosa
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sono d'accordo: che io sappia, per quanto riguarda le lampade, InFocus applica la garanzia più lunga.
Emidio
-
10-06-2003, 10:39 #17
Re: Re: mah..
Max Connery ha scritto:
perfettamente d' accordo!!!, peccato che la linea delle case A/V sia diversa. Guarda che quando uno compera una crysler la casa ha già messo in conto qualche piccola spesa, ma parliamo di cifre ben diverse. Vorrei vedere se ti partisse un pezzo che costa un terzo della macchina come nel caso dei digitali da casa consumer, se anche la Crysler non adotterebbe misure simili.
Non si può mica avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Col CRT questi problemi non ci sono...
Comunque questo dimostra che in italia il consumatore non è tutelato come invece avviene negli USA dove puoi cambiare un vestito anche dopo averlo usato! giusto per fare un esempio.
Ciao Francesco.
-
10-06-2003, 11:51 #18
Peccato che sono un moderatore .
Oggi mi avrebbero bannato.
Ma vavavavava' tu e la Chrysler.
Ovviamente il discorso non e' riferito a te, ma all'azienda per la quale lavori.
Mai letto in hi fi car il thread
impianti di serie sui cammelli talebani?
se mi dai un n. di fax ti inoltro la querela che sonon stato costretto a fare.
Scusate l'o/t ma quando sento codesto nome mi si ribaltano le budella e vedo rosso.
A parte il £d di cui sopra, ti informo che la mia auto ha una parte dello chassis tagliata (credo sia un longherone) e nonostante questo la Chrysler se ne infischia.
In pm. se mi passi il tuo n. ti faccio uno squillo, cambierai idea sulla tua aziendaCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
10-06-2003, 12:06 #19
Member
Re: Re: Re: Re: Garanzia Infocus scandalosa
ifx ha scritto:
Creod che SIM2 offra una garanzia ancora superiore, ma non ricordo i termini esatti (forse 1 anno/1000 ore, ma non mi vorrei sbagliare).
E ti credo, ............visto che i proiettori se li fà pagare a peso d'oro, hai visto quanto costa l' ht 300 ? ....se non vado errato circa 15000 "Eurazzi", ....hai visto quanto costa l' Infocus 7200?....
circa 6000 Euro in meno,....e non mi venire a dire che l' Ht 300 è superiore, caso mai è il contrario,........10 lampade di riserva ti dovrebbe dare SIM2......
ciao
SalvatoreSalvatore
-
10-06-2003, 12:15 #20
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Garanzia Infocus scandalosa
Salvatore Ciriolo ha scritto:
E ti credo, ............visto che i proiettori se li fà pagare a peso d'oro, hai visto quanto costa l' ht 300 ? ....se non vado errato circa 15000 "Eurazzi", ....hai visto quanto costa l' Infocus 7200?....
circa 6000 Euro in meno,....e non mi venire a dire che l' Ht 300 è superiore, caso mai è il contrario,........10 lampade di riserva ti dovrebbe dare SIM2......
ciao
Salvatore
Emidio ha fatto un'osservazione relativa alla durata di una garanzia ed io ne ho fatta un'altra relativa alla durata di una garanzia.
Di prezzo di acquisto hai parlato solo tu...
-
10-06-2003, 17:49 #21Gianni Wurzburger ha scritto:
Peccato che sono un moderatore .
Oggi mi avrebbero bannato.
Ma vavavavava' tu e la Chrysler.
Ovviamente il discorso non e' riferito a te, ma all'azienda per la quale lavori.
Mai letto in hi fi car il thread
impianti di serie sui cammelli talebani?
se mi dai un n. di fax ti inoltro la querela che sonon stato costretto a fare.
Scusate l'o/t ma quando sento codesto nome mi si ribaltano le budella e vedo rosso.
A parte il £d di cui sopra, ti informo che la mia auto ha una parte dello chassis tagliata (credo sia un longherone) e nonostante questo la Chrysler se ne infischia.
In pm. se mi passi il tuo n. ti faccio uno squillo, cambierai idea sulla tua azienda
Comunque se posso darti una mano lo faccio volentieri ma ho bisogno di piu' informazioni, magari con un messaggio privato!
ciao Francesco.
-
10-06-2003, 20:27 #22
Senior Member
Sono davvero dispiaciuto per te Alberto. A differenza di quanto dicono altre persone nel forum, persone più ottimiste di me fortunatamente, io sono daccordo con il tuo sfogo e proprio perchè le lampade costano parecchio, non si può semplicemente dire che sono materiale di consumo giustificandone così il concetto della mancanza di una adeguata garanzia. Bene: definiamolo pure materiale di consumo ma garantiamolo almeno per la metà delle ore dichiarate di durata dalla casa produttrice. Non è per essere pessimisti. Ma chi ce lo garantisce che la lampada nuova che comprerai o che hai già comprato si comporterà meglio? Comunque questo è un problema che può capitare con tanti digitali quindi siamo tanti sulla stessa barca. Se capita a me a meno di 1000 ore sul mio sharp ed il mio rivenditore non mi viene incontro, sicuramente perde un buon cliente e soprattutto ci perde in pubblicità. Ciao a tutti
Napy
-
13-06-2003, 06:13 #23
longaf hai un pm
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio