|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Aggiornamento Panny 300 x mappatura 1:1?
-
21-03-2003, 10:38 #1
Aggiornamento Panny 300 x mappatura 1:1?
Qualcuno sa se ci sarà un aggiornamento del 300 per accettare la mappatura 1:1? Ma i tecnici della Panasonic ne sono al corrente e si sono posti il problema?
In caso di risposta negativa, secondo voi come è possibile porre alla loro attenzione questo problema, senza che se ne infischino?
-
21-03-2003, 11:13 #2
Re: Aggiornamento Panny 300 x mappatura 1:1?
Originariamente inviato da carbo
Qualcuno sa se ci sarà un aggiornamento del 300 per accettare la mappatura 1:1? Ma i tecnici della Panasonic ne sono al corrente e si sono posti il problema?
In caso di risposta negativa, secondo voi come è possibile porre alla loro attenzione questo problema, senza che se ne infischino?
Ipotesi:
1) il problema è Hardware e/o di progettazione dello scaler interno, e non è modificabile.
2) il problema è noto ed è software ma per raggioni commerciali (tipo uscita panny 400, o upgrade a pagamento) non vogliono darcelo nell'immediato.
3) non gliene frega nulla e o non ci capiscono un'H e non sanno dove sbattere la testa.
4) scelta politica di dare un'ottimo scaler interno e di non consentire la visione 1:1 per evitare il sovrapporsi dei prodotti HT rispetto a quelli presentation. Questa a mio avviso è la + plausibile.
Restano comunque pure e fantasiose congetture per spiegare l'unico vero difetto (oggettivo) che pare avere questa macchina.
Ciao
P.S.: Soggettivamente avrei voluto pure un lens shift.
-
21-03-2003, 11:29 #3
Io appunto volevo capire la posizione della panasonic rispetto a questo problema.
Ti faccio una proposta Lorenzo:
Prendiamo lo scaler e il lens shift del tuo z1 e li mettiamo sul mio 300 e facciamo il panyo z300, poi tu lo usi da Novembre a Marzo ed io da Marzo a Novembre!
-
21-03-2003, 11:35 #4
ma come va sto 300 coi dati? non è che per caso il dispositivo sminchiagriglia alla risol. nativa porterebbe alla luce un non ottimale comportamento dati?
ciao
Maurizio
-
21-03-2003, 13:08 #5
Re: Aggiornamento Panny 300 x mappatura 1:1?
Originariamente inviato da carbo
... Ma i tecnici della Panasonic ne sono al corrente e si sono posti il problema?
Ed appena avrò una risposta non mancherò di renderla disponibile a tutti
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
21-03-2003, 14:10 #6Originariamente inviato da carbo
Io appunto volevo capire la posizione della panasonic rispetto a questo problema.
Ti faccio una proposta Lorenzo:
Prendiamo lo scaler e il lens shift del tuo z1 e li mettiamo sul mio 300 e facciamo il panyo z300, poi tu lo usi da Novembre a Marzo ed io da Marzo a Novembre!
!
-
21-03-2003, 14:12 #7Originariamente inviato da mongio
ma come va sto 300 coi dati? non è che per caso il dispositivo sminchiagriglia alla risol. nativa porterebbe alla luce un non ottimale comportamento dati?
ciao
Maurizio
-
21-03-2003, 14:16 #8
Re: Re: Aggiornamento Panny 300 x mappatura 1:1?
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Sono al corrente...
Ed appena avrò una risposta non mancherò di renderla disponibile a tutti
Emidio