Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

lampade per risparmiare

Ciao a tutti

Volevo chiedervi se avete mai acquistato su questo sito

http://www.ricambiolampade.it/index.html

Cosa ne pensate: i prezzi mi sembrano interessanti... soprattutto acquistando solo la lampada vera e propria e il tutto il supporto

Secondo voi per me che posseggo un Sanyo Z2 sarebbe complicato cambiare solo la lampada senza fare danni? ?

Per non fare come l'oste che dice che il suo vino è buono, non esprimo nessun commento.

Sulla difficoltà di sostituzione della lampada, generalmente non ci sono particolari difficoltà. Per alcuni modelli è banale per altri è un po più difficile. Volendo puoi spedirci la lampada vecchia e noi opereremo la sostituzione.

Spero di non aver violato alcuna reola def forum rispondendo a questo post.

A disposizione per ulteriori informazioni.
    Team RL

non sono nè mod nè admin, ma posso dirti che per stare tranquillo potresti tenere buone come regole quelle adottate per i rivenditori da HWUpgrade
    http://www.hwupgrade.it/forum/announ...ouncementid=98

detto questo, penso sia utile avere qualcuno che tratta per mestiere le lampade, e che quindi con la sua esperienza può dare consigli...

Infatti il nic è stato richiesto come "operatore" e tento di seguire le regole:

- interviene il minimo indispensabile
    - interviene per tutelare la propria immagine
    - interviene intimando ad usare i canali ufficiali con brevi e limitate risposte
    - interviene solo in thread che lo coinvolgono direttamente
    - non interviene per dire "io ce l'ho" negli official thread
    - non interviene nelle discussioni "dove compare" o "dov'e' disponibile"
    - non interviene nelle discussioni che chiedono "qual'e' lo shop migliore" et similia

Ringrazio per la fiducia sulla mia esperienza la quale va sommata a quella dei costruttori con cui sono in contatto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •