|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: lampade per risparmiare
-
21-04-2006, 13:59 #1
Member
lampade per risparmiare
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se avete mai acquistato su questo sito
http://www.ricambiolampade.it/index.html
Cosa ne pensate: i prezzi mi sembrano interessanti... soprattutto acquistando solo la lampada vera e propria e il tutto il supporto
Secondo voi per me che posseggo un Sanyo Z2 sarebbe complicato cambiare solo la lampada senza fare danni??
-
09-06-2006, 09:35 #2
Operatore
Per non fare come l'oste che dice che il suo vino è buono, non esprimo nessun commento.
Sulla difficoltà di sostituzione della lampada, generalmente non ci sono particolari difficoltà. Per alcuni modelli è banale per altri è un po più difficile. Volendo puoi spedirci la lampada vecchia e noi opereremo la sostituzione.
Spero di non aver violato alcuna reola def forum rispondendo a questo post.
A disposizione per ulteriori informazioni.
Team RL
-
09-06-2006, 10:53 #3
Senior Member
non sono nè mod nè admin, ma posso dirti che per stare tranquillo potresti tenere buone come regole quelle adottate per i rivenditori da HWUpgrade
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...ouncementid=98
detto questo, penso sia utile avere qualcuno che tratta per mestiere le lampade, e che quindi con la sua esperienza può dare consigli...
-
09-06-2006, 13:31 #4
Operatore
Infatti il nic è stato richiesto come "operatore" e tento di seguire le regole:
- interviene il minimo indispensabile
- interviene per tutelare la propria immagine
- interviene intimando ad usare i canali ufficiali con brevi e limitate risposte
- interviene solo in thread che lo coinvolgono direttamente
- non interviene per dire "io ce l'ho" negli official thread
- non interviene nelle discussioni "dove compare" o "dov'e' disponibile"
- non interviene nelle discussioni che chiedono "qual'e' lo shop migliore" et similia
Ringrazio per la fiducia sulla mia esperienza la quale va sommata a quella dei costruttori con cui sono in contatto.