|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: quale vrp fra questi?
-
21-03-2006, 08:05 #1
Junior Member
quale vrp fra questi?
Buongiorno. Come da oggetto, sono in procinto di sostituire il mio vecchio vpr, un epson emp-70 (pagato ai tempi una follia), con un modello più all'avanguardia, rimanendo in una fascia di prezzo intorno ai 1500 euro o giù di lì.
Leggendo e rileggendo ho scremato fino a giungere ai tre proiettori in questione: epson tw600, panasonic ptae900 e sanyo z4.
Senza troppi giri di parole, qual è il migliore?
Per ora ho un sistema un po' vecchiotto (ha qualche annetto insomma) ma ancora rispettabile (dvd denon dv1000, ampli denon avr1802 - credo -, e decoder sky classico) ma che pian pianino andrò migliorando verso l'alta definizione (con l'aggiunta di un ps3 verso fine anno, sempre che esca), quindi in questo senso quale mi consigliate?
Guardo tanti dvd, guardo le partite la domenica pomeriggio, insomma, lo utilizzo a 360 gradi, di sera, di giorno con la luce, sempre.. andrà posizionato a 2.5 m di altezza ed a 3 metri dallo schermo circa, in una stanza senza tapparelle o persiane (con tende pesanti e basta) con un telo di base 2 metri circa.
Nin zò, consigliatemi voi
p.s. a quanto posso cercare di vendere il mio vecchio emp-70 senza lampada?Ultima modifica di andreaa; 21-03-2006 alle 08:08
-
21-03-2006, 08:18 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da andreaa
se chiedi a tre possessori dei citati scommetti che indovino le risposte?
da parte mia se sei nei paraggi puoi vedere l'Epson....
saluti!
p.s. per l'Emp 70 ti conviene fare un annuncio tipo: Vendo lampada nuova per emp70, regalo proiettore..Ultima modifica di cesano; 21-03-2006 alle 08:21
nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
21-03-2006, 08:27 #3
Junior Member
Eh so anche io che i possessori difenderanno a spada tratta i propri vpr..
Francamente io sono indeciso fra il sanyo e l'epson, ma visto che non ho la possibilità di provarli di prima persona, cercavo il parere di uno _neutrale_ che mi possa dire effettivamente quello per cui vale la pena di più spendere quei soldi, che non sono pochi.
Per l'epson emp-70 lo regalerei anche, ma non ho alcuna lampada, quindi pensavo d venderlo anche solo per tirar su due soldini per coprire molto parzialmente la spesa del vpr nuovo..
-
21-03-2006, 10:25 #4
Se n'è gia parlato. Anzi c'è un 3d quasi identico, se non erro. Fai una ricerca, troverai pregi e difetti (e sostanzialmente un pareggio) così potrai decidere.
Sono tornato bambino.
-
21-03-2006, 10:47 #5
Junior Member
peccato che alla fine si divaga e si va a finire sempre in gusti personali.. Ma una recensione videodocumentata di tutti e tre non esiste?
In ogni caso ho trovato un video sul web di un confronto fra panny e sanyo, vinto paurosamente dal secondo per contrasto e luminosità dell'immagine..
Quindi il cerchio si stringe.. anche se mi spaventa un po' la bassa luminosità del sanyo, visto che lo uso in una stanza che è buia solo di sera.. e si sa che la domenica pomeriggio c'è il Milan da vedere
-
21-03-2006, 11:31 #6
Originariamente scritto da andreaa
discussione chiusa.