|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Da SIM2 Domino 18 a Panny 900 o Sanyo Z4
-
15-02-2006, 16:15 #16
Originariamente scritto da mammabella
Mauro Cippitelli
-
15-02-2006, 16:27 #17
Originariamente scritto da maurocip
Ti accendi come una miccetta di capodanno
Ora, cio' che dici sul piano d'ammortamento, non e' proprio cosi... perche' bisogna vedere a che "categoria" di libero prof.sta appartieni...
Sarebbe troppo bello che ogni cosa entra nelle nostre case sia scaricabile... non e' cosi.... ogni "categoria" di libero professionista, puo' scaricarsi determinate cose e determinate percentuali
E' ovvio che poi, a prescindere da cosa possa scaricarmi o no, io posso mettermi in detrazione QUALSIASI COSA, finche' ....non mi arriva un controllo della finanza allora poi si che ridi..........
PS: C'e' gente che ancora si crede di potersi scaricare le ricariche telefoniche del telefonino..... allora perche' pensate che lo stato abbia messo le tasse di concessione governative sui piani business??? Vabbe' scusate l'OT .ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
15-02-2006, 16:33 #18
Originariamente scritto da gian de bit
correggo: alcune categorie di professionisti (tra cui mia moglie)
Mauro Cippitelli
-
15-02-2006, 16:41 #19
Member
Volendo allargare un po' il discorso, a prescindere dal falso upgrade di cui vi ho chiesto un parere, quanto da voi espresso vale anche nell'ipotesi in cui scegliessi oggi di cambiare il VPR verso una macchina di categoria oggettivamente superiore.
Probabilmente la domanda vera è perdere "abbastanza" cambiando spesso o perdere molto cercando di "ammortizzare" il più possibile negli anni.
Certo è che il periodo di transizione tecnologica che stiamo passando in questi mesi non aiuta... mi spiego meglio: perdere "abbastanza" oggi per un upgrade "vero" che mi consentisse di godere subito di una serie di sorgenti HD con una programmazione quotidiana "piena" (SKY HD, HD DVD, ecc) probabilmente ne varrebbe la pena ma perdere "abbastanza" oggi senza godere di alcunchè nel breve periodo ...
Quitax
-
15-02-2006, 17:30 #20
Senior Member
la voglia di continui upgrade imho non ci fa godere veramente ciò che abbiamo.
Tra le mani hai un ottimo vpr, che mi pare di capire ti soddisfi. Non vedo quindi nessun motivo per cambiarlo!!
Goditelo tranquillamente ancora per alcuni anni, poi quando vedrai che il mercato sarà maturo e ne varrà DAVVERO la pena (non quindi all'uscita del primo titolo HD), prendi un altro vpr, ma fino ad allora, goditi i tuoi film senza pensare a come si vedrebbe un z4 etc.!