|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: CHE FINE HA FATTO LA SEMPLICITA'?
-
23-01-2006, 11:51 #1
CHE FINE HA FATTO LA SEMPLICITA'?
Ciao a tutti.
ho un dubbio amletico, ma procediamo con calma: ho un sanyo plv-z1, uso un pc per pilotarlo ed ho cambiato da poco la macchina, e qui nasce il problema.
Da quando ho cambiato computer il power strip non mi consente più di aggiornare i driver della scheda video (una ati pci-express, che va con i driver di una vecchia pci), PENA LA FORMATTAZZIONE DELLA MACCHINA
. La versione che ho è l'unica che mi consente di mappare la matrice 960*540, qualunque altra mi fa impazzire il sistema.
La domanda è: esiste un vpr RIGOROSAMENTE LCD (vedo l'arcobalenoanche senza droga) che possa essere usato con un lettore da casa, magari in prog scan senza dover per forza vedere scalettature e ca**i vari?....
E tra un pò si parlerà anche di HD, la semplicità andrà ancor più a farsi friggere........
GRAZIE RAGA'!!!
-
23-01-2006, 12:00 #2
Per prima cosa:
il regolamento prescrive che il titolo debba essere esplicativo del contenuto e non generico.
Sei pertanto pregato di modificarlo nella intestazione del tuo messaggio, così che io possa modificare in modo analogo il titolo della dicussione, cosa che tu ora non puoi più fare, in caso contrario la discussione stessa verrà spostata in Off Topic.
Detto questo, credo che l'unica soluzione per il tuo problema sia quella di acquistare un vpr con scaler interno veramernte valido o, meglio, tenerti il tuo e acquistare un buon scaler esterno, che potrà tornarti sicuramente utile anche con vpr futuri.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-01-2006, 13:35 #3
Scusa l'ignoranza, ma come cambio il titolo della discussione?
Se è un problema spostala in offtopic e la riscrivo con un titolo adeguato!!
Grazie per la pazienza e per la risposta.