Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

VPR fa sempre buon brodo ??

Ciao a tutti,

stavo per decidermi sull'acquisto di un nuovo VPR con tecnologia DLP visto che non soffro di Rainbow con un budget tra i 2000 ed i 3000 € e quindi valutavo tra il Benq 7700 ed il Mitsubishi HC3000 quando mi hanno fatto visionare il Benq 8700+.

Nel confronto tra il 7700 e l'8700 direi che il secondo sia leggermente superiore nel nero, nella profondità e anche nei colori un pò più analogici: sfortunatamente il Mitsu HC3000 non era disponibile.

Il mio dubbio era: quanto c'entrano le regolazioni in tutto questo ? può una macchina di più di 2 anni pur se con prezzi di listino ben maggiori essere ancora superiore ? Se penso che nel 2000 per un portatile Dell con un Pentium III ho speso una cifra che con la quale oggi ne compravo almeno 3 e di livello ben superiore !!!!

Cosa ne pensate di tutto ciò ?

Ciao Maurizio

PS: Per informazione il 7700 è offerto a 2100 mentre l'8700+ a 2300-2400

Nessun consiglio per una scelta difficile ?

UP ..................

Ciao,

non è così anomalo che il Benq 8700+ ti sia sembrato migliore, in effetti lo è, poi se viene runchizzato (tarato a puntino come il runco), allora è molto buono. Posso dirti che ho visto in funzione il Benq 7700 e il Mitsu Hc3000 e quest'ultimo è nettamente superiore. Il benq 8700+ non l'ho mai visto, ne parlano bene e anche se vecchitto dovrebbe ancora essere superiore al fratellino 7700 con migliori circuiti interni, scaler ecc...
    Se vuoi spendere poco vai sul Mitsu e sarai contento

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    Se vuoi spendere poco vai sul Mitsu e sarai contento

nel caso leggiti nell'apposita sezione i pareri pro e contro della

matrice"strana"

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Giustissima l'osservazione di Cesano, infatti proprio la matrice strana mi ha infastidito a tal punto da esercitare il diritto di recesso...a parte questo però le immagini proiettate sono molto belle, per cui se riesci a convivere con questo fastidio (anche se molti non se ne preoccupano per niente), allora è un eccellente vpr

Grazie Gabriele e Cesano,

Avevo letto la discussione sulla matrice con risoluzuine 768 anziché la classica 720: li credo che bisogna vedere se le bande nere che si creano durante la visione di un vero 16/9 sono nere nere oppure grigio scure e la cosa mi sembra molto soggettiva vero Gabriele ?

Per quanto riguarda il prezzo invece mi sembra che l'HC3000 (circa 2600 €) sia ancora più caro sia del BenQ 7700 (2100 €) che del BenQ 8700+ (2300-2400 €) ? (sto aspettando un prezzo per il co-buy).

Bande nere a parte queste differenze di prezzi sono giustificate ?

Ciao Maurizio

ma a questo punto perchè non prendi il Toshiba Mt700? Clone del Benq7700 ma ti costa 1700 euro....
    L'Hc3000 in cobuy noi l'abbiamo preso molto meno di 2600....

Sto aspettando il prezzo per il nuovo co-buy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •