Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

PT-AE300

Il PT-AE300 e' online a meno di 2300 Euro, spese di spedizione (dalla Germania) comprese.

Ok, stesso prezzo del Garbo (vabbè, 100 € in più)... Hai il link?
    Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione

PT-AE 300

www.technikdirekt.de (2214 + spese)... si trova anche l'X1 a 1683

Re: Philips Garbo Vs Panasonic PT AE 300

Originariamente inviato da Mino

In previsione di cambiare casa, cosa prendereste voi tra il Garbo e il Panasonic PT-AE300? Il secondo non l'ho visto, ma ne parlano molto bene, e i dati tecnici sono equivalenti al Philips...
    Mino
    Credo che tu ti sbagli di grasso. Tra il Garbo e lo Z1 ed il l'AE300 i secondi sono di categoria superiore, hanno un contrasto maggiore ed una risoluzione superiore e + adatta al formato PAL. Lo Z1 (che io ho) inoltre ha anche il lens shift.
    Se fossi in te la mia scelta ricadrebbe su uno di questi due.

I pixel si vedono ! sia chiaro, pero' li vedo io che sto seduto a 2,80 metri dal telo e non amo sfocare molto, se pero' mi sposto e mi metto a 3,50 , gia' la zanzariera diventa impercettibile, come colori, contrasto ottica etc etc il panny è stato piu' volte pubblicizzato qui su da tutti, quindi non posso che esserne contento, visto che costa poco e si vede bene per quello che costa, forse si vede meglio di altri digitali piu' costosi.
    Non resta che far giudicare all' unico in grado di farlo..il tuo occhio, se a te è piaciuto il philips, prendilo ne sarai contento, sicuramente di piu' di chi acquista solo perche' gli altri ne hanno parlato bene. Se poi pensi che acquisti una tecnologia vecchia ( LCD ) ti sbagli, è diversa dal DLP e basta. Il dlp è il futuro è vero ma chi puo' dire cosa succederà domani ? Certamente sara' piu' gradevole vedere un " vecchio " LCD di ultima generazione vedi Z1 Pt300 Pt100 che un DLP entry level , che dei benefici del DLP ha solo il LOGO !
    Se fosse stato cosi'ora avrei a casa uno Z90, fortunatamente, per la prima volta in vita mia, prima di comprare ho voluto vedere con i miei occhi.

Re: Re: Philips Garbo Vs Panasonic PT AE 300

Originariamente inviato da lorenzo419
    Credo che tu ti sbagli di grasso. Tra il Garbo e lo Z1 ed il l'AE300 i secondi sono di categoria superiore, hanno un contrasto maggiore ed una risoluzione superiore e + adatta al formato PAL. Lo Z1 (che io ho) inoltre ha anche il lens shift.
    Se fossi in te la mia scelta ricadrebbe su uno di questi due.
    AE 300 ha una risoluzione superiore, con un numero di pixel maggiore. è vero. Il contrasto è superiore ma la luminosità inferiore... Cmq, voglio vedere dal vivo il Panasonic, così posso rendermi conto meglio. Il Philips mi era sembrato davvero ottimo...

Beh...il Garbo non lo devrsti confrontare col ptae300 ma col fratellino minore ptae100/200.
    Il Garbo sia per contrato che per risoluzione e' nettamente inferiore al ptae300, mentre e' allo stesso livello del 100/200
    (La luminosita' non e' cosi' importante nella riproduzione dei film...anzi,ne avresti un vantaggio solo nel caso tu debba proiettare in ambienti non oscurati)
    Ultima modifica di Cosmopavone; 21-02-2003 alle 20:38

Originariamente inviato da Cosmopavone
    Beh...il Garbo non lo devrsti confrontare col ptae300 ma col fratellino minore ptae100/200.
    Il Garbo sia per contrato che per risoluzione e' nettamente inferiore al ptae300, mentre e' allo stesso livello del 100/200
    (La luminosita' non e' cosi' importante nella riproduzione dei film...anzi,ne avresti un vantaggio solo nel caso tu debba proiettare in ambienti non oscurati)
    Certo, sono d'accordo... Comunque bisogna vederlo dal vivo un prodotto, credo che la soggettiva impressione sia molto + importante di piccole discrepanze nei dati tecnici...

Una cosa molto importante: dove si trova in vendita lo AE 300 in Italia?

Re: PT-AE 300

Originariamente inviato da sysoper
    www.technikdirekt.de (2214 + spese)... si trova anche l'X1 a 1683
    ok pero poi per la garanzia come funziona? ti sei informato?
    io ho anche un amico che sta in germania e me lo potrei fare prendere da lui solo che se poi sono senza garanzia allroa tanto vale.....

pt ae300 2299

IL fornitore di Gipal lo vende a 2299 iva compresa.
    Garanzia italiana.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •