|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
-
08-01-2006, 08:52 #16
Originariamente scritto da virtuali
Per il discorso obsoleto, non lo diventa tutto l'HTPC, ma solo qualche suo componente: basta cambiare quello -tipo la scheda video- e la macchina può andare avanti ancora per parecchio. Direi che il TCO di un HTPC è (mediamente) alto all'inizio, ma estremamente più conveniente di un DVD player stand alone dopo...
In linea di massima comunque un certo miglioramento c'è stato.
).
-
08-01-2006, 12:05 #17
Non immaginavo che bastasse una mia piccola domanda per scatenare un putiferio come questo
...
...ringrazio Virtuali per l'accoramento nel difendere la categoria 720p (se me lo pagavi tu sarei stato anche io felice di possederlo)
Sono convinto che avendo il budget adeguato sia sempre meglio andare a scegliere una categoria superiore perchè di sicuro varrà molto di pià di quella inferiore...io per più di un mese ho fatto ricerche confronti, sentito pareri ecc. ecc. ed alla fine ho ordinato l'mt 200...perchè? Beh forse perchè alla fin fine è solo un proiettore ed il rapporto qualità/prezzo sia un parametro non da sottovalutare (opinione del tutto personale)....
ah dimenticavo...ricordati che l'htpc al di fuori di questo delizioso acronimo, è un pc...e dire che un pc diventi obsoleto come può diventarlo una consolle o un televisore secondo me non è essamente corretto...(parola di informatico)
sono cmq convinto di aver fatto un ottimo acquisto...ma poi saranno i miei occhi a decretarlo...appena arriveràUltima modifica di JoyfulGabry; 08-01-2006 alle 12:19
Some things are not meant to be found...[from Tomb Rider and the craddle of life]
-
08-01-2006, 15:40 #18
Advanced Member
Originariamente scritto da JoyfulGabry
Giusta predisposizione d'animo per vivere felici......
(esperienza vissuta: preso il 200 per mio cognato con idee e budget come le tue,.......è da quando l'ho piazzato è là che gode come un riccio, il giorno che diventerà smaliziato come tanti "forumiani" avrà soldi e idee per migliorare......)
Saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
08-01-2006, 18:36 #19
ti quoto in pieno
Some things are not meant to be found...[from Tomb Rider and the craddle of life]