|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: projectiondesign
-
22-12-2005, 11:09 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 222
projectiondesign
____[CUT]____
Ultima modifica di Nordata; 04-01-2006 alle 23:35
-
04-01-2006, 23:23 #2
Vediamo di riepilogare.
@ Rodolfo
Hai iniziato una discussione per ringraziare una ditta del trattamento ricevuto, OK, però questa non è la sezione più adatta, si parla di vpr digitali, ma per quanto riguarda il lato tecnico o problematiche varie.
Oltre a questo, il titolo scelto non è descrittivo del contenuto della discussione stessa, come richiesto dal regolamento.
Il tuo intervento avrebbe trovato migliore collocazione nella sezione Generale.
@ Spyderavmag e Abion
Siete entrati in una discussione con domande che nulla avevano a che fare con la stessa, destinata solo a dei ringraziamenti (avrete bel letto i primi interventi).
Il titolo della stessa diventa così ancora meno descrittivo del contenuto.
Provvedo a spostare questa discussione nella sezione più adatta, chiudendo questa che non ha più ragione di essere, eliminando nel contempo i messaggi Off Topic, potete aprire una discussione apposita riguardante i vostri dubbi sulle regolazioni di questo proiettore,nella sezione adatta e con un titolo più adatto.
Siete tutti quanti pregati di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 04-01-2006 alle 23:37
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).