Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: benq pe 7700...

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Lo spara rainbow?

Mi sembrava strano che il mio amico erik non interveniva con una delle sue .

Se non ti piacciono i DLP non è colpa di nessuno.
    A me non piacciono i neri fasulli e piatti degli LCD.

Per mia fortuna la maggior parte della gente la pensa come me, chissà perchè! bho! mha! sarà!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Mi sembrava strano che il mio amico erik non interveniva con una delle sue .

Se non ti piacciono i DLP non è colpa di nessuno.
    A me non piacciono i neri fasulli e piatti degli LCD.

Mi riferisco al Metavision in particolare. Non si può parlare male di questo prodotto? Perchè?

Al TAV ero con altri 3 forumer e tutti hanno sofferto l'arcobaleno del Metavision in oggetto più che con gli altri VPR DLP monochip. La qualità di immagine era nella norma, certamente non migliore rispetto agli altri DLP 720p.

Non è una questione PQ: per un certo numero di persone, i DLP 1DMD sono improponibili, causa rainbow e fatica di visione. Della qualità di immagine non te ne fai nulla, se non puoi vedere in santa pace un film.

Fino a che la ruota gira, le colpe non possono essere nei miei/nostri occhi: è nato prima l'uomo di Texas Instruments
    Ultima modifica di erick81; 23-12-2005 alle 16:14

Mi riferisco al Metavision in particolare. Non si può parlare male di questo prodotto? Perchè?
    Fino a che la ruota gira, le colpe non possono essere nei miei/nostri occhi: è nato prima l'uomo di Texas Instruments
    Assolutamente che si !

Nessuno vieta di parlare male del Metavision, ma ripeto: se hai problemi con il raimbow non è detto che ne soffrano tutti
    per chi non ne soffre o ne soffre lievemente i DLP sono superiro in tutto,
    ho posseduto degli LCD e ogno volta che guardo un FILM mi rendo conto
    dell'enorme differenza che c'è tra le due tecnologie, raimbow permettendo
    chiaramente.

Tornando al Metavision rimango fermo su quello che ho detto IMHO per la sua fascia di prezzo è il miglior 720p che sia in circolazione.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Al TAV ero con altri 3 forumer e tutti hanno sofferto l'arcobaleno del Metavision in oggetto più che con gli altri VPR DLP monochip. La qualità di immagine era nella norma, certamente non migliore rispetto agli altri DLP 720p.
    Erick è molto strano perchè proprio al TAV il Metavision ha ridicolizzato quasi tutti gli altri vpr presenti...anche persone che posseggono mostri sacri come il Pj Mk3 e lo sharp z12000 sono rimasti impressionati...poi il Meta usa una speciale ruota colore a 6x, per cui pernso tu sia uno dei più sensibili al fenomeno rainbow in assoluto, tantissimi altri non hanno visto neanche l'ombra...ma posso chiederti che vpr possiedi? Lcd suppongo a questo punto
    Mi associo a Micio quando dice che se non si soffre il rainbow, non c'è sfida fra lcd e dlp a favore di questi ultimi...troppo superiori...ma certo come dici tu se non riesci a goderti il film allora....devi accontentarti degli lcd e del loro grigio scuro...

Gabriele

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •