|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: benq pe 7700...
-
23-12-2005, 15:47 #16
Originariamente scritto da erick81
Mi sembrava strano che il mio amico erik non interveniva con una delle sue.
Se non ti piacciono i DLP non è colpa di nessuno.
A me non piacciono i neri fasulli e piatti degli LCD.
Per mia fortuna la maggior parte della gente la pensa come me, chissà perchè! bho! mha! sarà!PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
23-12-2005, 16:05 #17
Advanced Member
Originariamente scritto da Micio
Al TAV ero con altri 3 forumer e tutti hanno sofferto l'arcobaleno del Metavision in oggetto più che con gli altri VPR DLP monochip. La qualità di immagine era nella norma, certamente non migliore rispetto agli altri DLP 720p.
Non è una questione PQ: per un certo numero di persone, i DLP 1DMD sono improponibili, causa rainbow e fatica di visione. Della qualità di immagine non te ne fai nulla, se non puoi vedere in santa pace un film.
Fino a che la ruota gira, le colpe non possono essere nei miei/nostri occhi: è nato prima l'uomo di Texas InstrumentsUltima modifica di erick81; 23-12-2005 alle 16:14
-
23-12-2005, 17:10 #18
Nessuno vieta di parlare male del Metavision, ma ripeto: se hai problemi con il raimbow non è detto che ne soffrano tutti
per chi non ne soffre o ne soffre lievemente i DLP sono superiro in tutto,
ho posseduto degli LCD e ogno volta che guardo un FILM mi rendo conto
dell'enorme differenza che c'è tra le due tecnologie, raimbow permettendo
chiaramente.
Tornando al Metavision rimango fermo su quello che ho detto IMHO per la sua fascia di prezzo è il miglior 720p che sia in circolazione.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
23-12-2005, 18:13 #19
Mi associo a Micio quando dice che se non si soffre il rainbow, non c'è sfida fra lcd e dlp a favore di questi ultimi...troppo superiori...ma certo come dici tu se non riesci a goderti il film allora....devi accontentarti degli lcd e del loro grigio scuro...
Gabriele