Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Prezzo panny 300

Prezzo panny 300

Sto meditando di vendere il panny 300 per comprare il 900 ma avrei bisogno di un consiglio...secondo voi qual'è il prezzo giusto per il 300 con poco piu di 200 ore ?

NB

sto chiedendo solo un consiglio, il 300 non è in vendita e questa non è un'asta...meglio precisare

ciao

Non si sbilancia nessuno ?

scusate 71 visite e neanche una risposta ?

non mi sembra cosi difficile la domanda

ciao

E invece la domanda è difficile...ti dò un consiglio: scrivi a Emidio e chiedi un consiglio,vedrai che ti saprà aiutare

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    E invece la domanda è difficile...ti dò un consiglio: scrivi a Emidio e chiedi un consiglio,vedrai che ti saprà aiutare
    Va be grazie...meglio di niente

ciao

Il sanyo z1 che ha caratteristiche del tutto comparabili si trova ancora nuovo , attorno ai 750-800 euro .
    Da questa cifra toglierei almeno una meta' del costo di una eventuale lampada di ricambio ( a parziale copertura del rischio di comprare un vpr fuori garanzia ) , ovvero circa un 200 euro.
    Fatti due rapidi conti direi che una cifra sui 550-600 euro potrebbe essere il suo valore, o perlomeno e' il massimo che io pagherei.
    Il tutto sempre molto in teoria, visto che con questa stessa cifra o quasi si trovano dei vpr entry level nuovi di pacca con garanzia ecc. ( anche se magari non curati come il tuo panasonic dal punto di vista delle connessioni o per la matrice 16/9).

Non e' per niente facile insomma fare una valutazione che abbia un minimo di "logica" rispetto al prezzo del nuovo.
    Mi trovo piu' o meno nella stessa situazione in quanto tra 3 giorni mi arriva il nuovo hitachi tx200 e dovrei vendere il mio infocus x1..

Beh da ex possessore di un panny 500 con 300 ore ti posso fare una valutazione on the fly..

Partendo dal presupposto che la macchina sia in ottimo stato (niente graffi, botte e cose del genere) e che non abbia dead pixels, considerato che un epson tw10 nuovo lo trovi a meno di 400 € nei centri commerciali, direi che un prezzo onesto si possa aggirare tra i 250-300 €.
    Sempre se la macchina non ha difetti significativi.

Saluti

Ok grazie per i suggerimenti

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •