Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Panny AE300... ad aprile?

Ma è vero che arriverà soltanto ad aprile?
    Ed io che pensavo uscisse a febbraio!
    Non è giusto...ecco!!!
    Qualcuno di voi ne sa di più?

Ciao

Lucio

Ma dove hai appreso la notizia di aprile? C'era una data indicativa che fissava all'incirca il 10 febbraio... Cioè oggi.

Ho appena chiamato la Panasonic Italia e mi hanno dato come data indicativa la TARDA PRIMAVERA. Mah...

Originariamente inviato da VINICIUS
    Ho appena chiamato la Panasonic Italia e mi hanno dato come data indicativa la TARDA PRIMAVERA. Mah...
    Ma per chi ci prendono?
    qualcuno ha provato ad informarsi se in Germania già lo consegnano e a quanto?

Che tragedia!!

Scriviamo tutti insieme una protesta....minacciandoli di acquistare una macchina dalla concorrenza !
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Si continuiamo

in questa direzione, telefoniamo a panasonic 20 volte al giorno da 20 utenti diversi, che cosi' appena uscira' pretenderanno 5000 euro.

Calma e gesso..... sulla carta e' una bomba, aspettiamo la prova di dvht.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Si continuiamo

Originariamente inviato da peppemar
    in questa direzione, telefoniamo a panasonic 20 volte al giorno da 20 utenti diversi, che cosi' appena uscira' pretenderanno 5000 euro.

Calma e gesso..... sulla carta e' una bomba, aspettiamo la prova di dvht.

Ciao

Ciao Peppe

A forza di resistere...

... sto diventando un monaco zen... altro che calma è gesso!
    Uffa!!
    La notizia si può leggere tra le news di AF Digitale online.
    Probabilmente hanno da smaltire un bel pò di AE100, mi vien voglia di andare un pò in giro e vedere quanti commessi lo spacciano per "l'ultima ritrovato della tecnologia lcd"!
    Il Panny è ottimo ma... dato che non ho un proiettore (per adesso ), dovendolo prendere preferisco il nuovo!
    Speriamo bene...

Lucio

p.s. qualcuno sa dove si può vedere il Sanyo a Palermo? (così per tenermi in allenamento... )

Originariamente inviato da VINICIUS
    Questa poi è spettacolare, oserei dire... poetica!
    Forse temono che il freddo possa congelare i cristalli delle matrici!

Lucio

Scusate ma oggi mi sembra ci sia la conferenza stampa di presentazione a Milano e non la commercializzazione, che avverrà in seguito.

Sinceramente, credo proprio che sarà nei negozi prima della fine di febbraio

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Sinceramente, credo proprio che sarà nei negozi prima della fine di febbraio

Emidio
    Emidio tu mi dai sempre delle perle di notizie...
    Purtuttavia questo significa che in panasonic italia sono proprio dei gran furbetti... Parlano di calende greche per il 300 e intanto si continuano a stravendere il 100...

Domattina ho proprio un incontro con Panasonic, per vedere il nuovo tri-DLP (7500 e 7600). Chiaramente non mancheremo di parlare del 300

Emidio

Domattina ho proprio un incontro con Panasonic, per vedere il nuovo tri-DLP (7500 e 7600). Chiaramente non mancheremo di parlare del 300

Emidio
    E noi aspetteremo speranzosi buone notizie!

Lucio

Emidio
    Emidio, torna presto e facci sapere !!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •