|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Offerte Vpr nei centri commerciali !!! scelta
-
30-11-2005, 11:11 #1
Offerte Vpr nei centri commerciali !!! scelta
Vorrei complimentarmi innanzitutto per la qualita' del Forum e per i tempestivi e appropriati interventi degli Amministratori .
Vorrei sapere se nei centri commerciali Tipo: Emmezeta-Carrefour -MediaWorld ecc- sono previste promozioni su Videoproiettori.
questo mi permetterebbe di poter visionare e fare il confronto personalmente.
Questo scambiarci notizie sulle offerte penso che sia' un ulteriore arricchimento del Forum.
Perche' non inserire una sezione con comparazione fra modelli di videoproiettori ?
Grazie !!!!! e complimenti ancora per il forum
-
30-11-2005, 11:24 #2
Originariamente scritto da xdrews
Consiglio spassionato: se nelle varie catene trovi l'offertona...buttatici ma NON decidere l'acquisto in base a quanto vedi nelle loro salette. Normalmente l'installazione e l'ambiente in cui vengono esposti lascia talmente a desiderare che ritengo mooolto difficile tu possa giudicare bene un proiettore in base a tali "sedute" di visione.
A parte casi rari, ma rari davvero, l'impressione che ricaveresti sarebbe di delusione o, comunque di chi ha visto poco rispetto a quanto la macchina può dare. Normalmente il collegamento è in supervideo e le minime decenti tarature non sono state fatte. Meglio un negozio specializzato o la casa di un amico.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
30-11-2005, 11:24 #3
Senior Member
Quelle volte che ne ho trovati in funzione e visionabili, le condizioni ambientali erano a dir poco disastrose (settaggi alla menopeggio, luce intensa, connessioni pietose..) per cui ti consiglierei, se possibile, di concordare con i commessi del reparto una mezza giornata di test in una saletta apposita avendo la possibilità di provarli anche con dvd da portati da case e soprattutto nelle corrette condizioni di utilizzo (settaggi, connessioni, sorgente etc).
-
30-11-2005, 11:34 #4
Qua la mano !!!
Fai il caso che chi scrive vive in un piccolo paese della Calabria e che per spostarsi deve fare non meno di 240 Km . A/R ..e andare ad esempio a Cosenza
per non trovare nessuna offerta.....facendo una sbirciatina da MediaW o Carrefour ...o fermandoti magari all' emmezeta-
Ecco il perche' chiedevo uno scambio di msg...sull'argomento offerta nei centri Commerciali.
Piccolo esempiuccio se vado nel sito di MediaW--o Carrefour non trovo quasi niente....si provare per credere nel sito della MW vi sono 5-6 videoproiettori..Ultima modifica di xdrews; 30-11-2005 alle 18:11
-
30-11-2005, 23:10 #5
Guarda che ci credo, dico solo che se il test lo devi fare al MW....risparmiati i 240 km e leggi i commenti dei vari proiettori in questo forum. Non si compra senza visionare ma peggio è ....visionare male
.
Stabilisci un budget e da li parte tutto il ragionamento. I DLP costano, mediamente, di più degli LCD. Se non hai la possibilità di vederli "bene" in funzione ricorda che i DLP hanno quel problemucciochiamato effetto arcobaleno (io dopo 30 secondi di DLP "economico" ho nausea e giramenti di testa superiori a quelli di una normale donna al 7° mese di gravidanza!). Identificati....per budget i 2 o 3 modelli "interessanti" proverei a cercare su Internet qualche negoziante (NO catene e mercatoni) che ti permette di vederli all'opera in modo dignitoso.
Fuori il numero (Euro) e poi parte tutto il ragionamento.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
01-12-2005, 00:56 #6
eccoti il numero .(Budget ).... Francesco.
€ 2000 tutto compreso-
Io ho un ricevitore satellitare Sky e Lettore DVD della Kiss-
Con i € 2000 devo compare:
..€.1300-1400 il Vpr
poi uno schermo per la visione € 120
dei Diffusori frontali € 200
cavi e cavetti €50
Stabilizzatore Trust 600 €60-70
cosa manca ?
Il Budget è quasi finito----Tutto questo per essere realisti al massimo
In questo Forum credo di non essere l'unico in queste condizioni !!!!
Grazie comunque per i pareri.
-
01-12-2005, 07:11 #7
2000 euro per tutto quel pò, pò di roba mi sembrano pochini.Sono tornato bambino.
-
01-12-2005, 08:14 #8
Mi sembra che manchi anche un amplificatore 5.1, oppure non ho capito dove vuoi collegare i frontali...
-
01-12-2005, 10:00 #9
manca anche qualche altro diffusore.....?
o forse guardi film in stereo?
-
01-12-2005, 10:28 #10
Originariamente scritto da longaf
Sono tornato bambino.
-
01-12-2005, 10:36 #11
Originariamente scritto da nemo30
E' solo che personalemte avrei dato la precedenza all'impianto audio e poi al videoproiettore.