|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto per Proiettore Philips lc 6281
-
29-11-2005, 20:33 #1
Senior Member
Aiuto per Proiettore Philips lc 6281
Salve, sono possessore del suindicato proiettore, che a giorni sostituirò con il sanyo plv-z4.
Cercherò di esporre brevemente il problema.
Visto che ormai questo vpr è prossimo alla pensione mi sono deciso a smontarlo per togliere dei fastidiosissimi granelli di polvere sulle matrici, ma nell'effettuare questa operazione data la mia palese inesperienza ho fatto il danno.
Mi spiego meglio, ho rimosso quelle specie di "vetrini" (che suppongo facciano da filtro di colore..) che si trovano davanti alle matrici poichè i maledetti granelli di polvere si trovavano proprio là, soltanto che nel pulire uno di essi è andata via quella patina colorata che faceva da filtro e praticamente adesso è diventato un vetrino perfettamente incolore.
Rimontato il tutto e accendendo il vpr le macchie di polvere sono sparite, ma adesso praticamente vedo tutto verde!
Vi chiedo gentilmente se sapete consigliarmi un valido centro assistenza, su Milano che possa ripararmi il danno (presumo sostituendo il "vetrino" danneggiato) senza dover sborsare un capitale, poichè il vpr non è più in garanzia e dovendolo sostituire a giorni mi scoccerebbe spendere tanto.
Sperando di aver postato nella sezione giusta, vi ringrazio anticipatamente delle risposte che mi darete.
Ciao.
-
01-12-2005, 09:35 #2
Senior Member
Faccio un piccolo up, su ragazzi possibile che tra tanti espertoni che ci sono su questo forum nessuno sappia darmi un consiglio su cosa fare?