|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ventola optoma h57
-
01-11-2005, 23:37 #1
Senior Member
ventola optoma h57
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio. Ho notato che a volte la ventola del mio optoma h57 rimane accesa anche dopo una o addirittura due ore dallo spegnimento del proiettore. Questo sucede molto saltuariamente, una volta du dieci circa. E' normale o c'è un malfunzionamento della ventola?
Quando succede ciò, normalmente tolgo l'alimentazione al proiettore. Faccio bene ? Credo infatti che dopo un'ora di ventola la lampada si sia raffreddata.
Ringrazio per eventuali risposte
Ciao
Pierluigi
-
03-11-2005, 19:10 #2
Member
mi è successo solo una volta, ed anche io dopo circa 1/2 ora ho staccato l'alimentazione.
Secondo me è un problema sul sensore della temperatura che in circostanze particolari non stacca la ventola quando deve.
io comunque non ho vauto nessun problema dopo.
Se il dubbio ti rimane puoi contattre quelli della Pixel E. sono molto cortesi e gentili.
-
06-12-2005, 10:32 #3
Senior Member
Si, anche a me è capitato spesso. Ultimamente invece non mi capita più (sarà per le temperature più basse).
Non è un grande problema, non succede nulla a staccare l'alimentazione dopo 5 minuti se vedi che la ventola continua a girare (nel perfetto funzionamento si spegne dopo neanche 2 minuti).
Chissà se un aggiornamento firmware risolva la questione... qualcuno di voi a provato a contattare PixelEnginnering e farsi spedire l'aggiornamento? O l'unico modo (impraticabile... sbatacchiare il vpr in un viaggio stressante attraverso corriere per un problema del genere non ha senso) è quello di spedirgli il vpr?
Ciao!
-
04-01-2006, 06:04 #4
Ultima modifica di Mauro_So; 04-04-2009 alle 14:37