|
|
Risultati da 46 a 60 di 104
Discussione: Attenzione alla sola X1 !
-
26-08-2003, 09:23 #46
Chiedo umilmente e pubblicamente scusa agli amici Cutellone e burgy, la mia solita verve provocatoria stavolta mi ha portato su binari non percorribili. Non è giusto che io sottovaluti il Funai (marchiato Infocus), senza neppure averlo visto, ma solo per averne sentito le impressioni di un mio amico che voleva comprarlo.
Passatemi la buona fede del tentativo (a quanto apre fallito), di dissuadere burgy. Vorrà dire che, se lui lo lo vorrà, inviterà me e l'innafferabbile MODER a vedere il nostro primo film DLP.
Giuro che i commenti saranno solo entusiastici e son sicuro che burgy ci inviterà in una giornata uggiosa, così che l'arcobaleno lo vedremo solo dal balcone.
-
26-08-2003, 09:50 #47
Cute cute
Cutellone ha scritto:
Schifezza per VOI ma oro per me, tanto oro che ho rimpianto di aver buttato 1890 euro per il panny 6 mesi prima, lo avessi visto prima l' X1 sta sicuro che lo avrei preso.
TANTO NE IO NE MIA MOGLIE VEDIAMO IL RAINBOW.
Infatti senza il nostro caro 100 adesso di proiettori con 1700 euro non se ne troverebbe neanche uno , invece le case hanno abbassato le corna e si sono uniformate ed adesso c'e' qualcuno che compra l'x1 a 1300 euro .
Ciao
PeppeUltima modifica di peppemar; 26-08-2003 alle 09:54
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
26-08-2003, 10:26 #48peppemar ha scritto:
Infatti senza il nostro caro 100 adesso di proiettori con 1700 euro non se ne troverebbe neanche uno , invece le case hanno abbassato le corna e si sono uniformate ed adesso c'e' qualcuno che compra l'x1 a 1300 euro .
.
E sono strasicuro che l'Epson ha "abbassato le corna" perchè ha ceduto le sue matrici 1280 x 720 (quelle del TW100 di cui sopra, per intenderci) alla Panasonic per il suo 500 di prossima introduzione che, se tanto mi dà tanto, verrà venduto anche per meno dei 3000 suddetti (peccato che ho fretta).
Riassumendo.....W LA PANASONIC, W IL PANNY (in tutte le sue salse).
P.s.: presto Peppe ti posto la ricetta della piada.....;
Ciao
-
26-08-2003, 11:14 #49
Re: Cute cute
Ciao
Peppe [/I][/SIZE][/QUOTE]
Sono perfettamente d'accordo,adesso le quotazioni si sono abbassate e i vpr valgono secondo me il prezzo di costo.Infatti 3000€ di listino per un panny 300 sono troppi,così come 2388€ per lo z1.Fino a pochi mesi fa chi lo prevedeva che sarebbero calati i prezzi,così come sonofiducioso sull'abbattimento dei prezzi dei dlp con matrice hd2,anche se attualmente molti sono scettici.
Ciao
Franco
-
26-08-2003, 11:37 #50
Per non parlare dell'usato
Infatti adesso c'e' la possibilita' di portarsi a casa un vpr che puo' offrirti garanzie di similcinema con appena 800 euro, vedi il 100 di Burgy, o le tante offerte che si trovano di gente che cambia il suo vpr per uno piu' performante.
Ciao
PeppePeppe
-
26-08-2003, 12:27 #51
abbattimento prezzi hd2
per l'abbattimento dei prezzi dell'hd2 ci ha gia' pensato Optoma con il vpr H76 5990 dollari di listino con ruota 6x,vga,rgbbnc,dvii hdcp,e ottica motorizzata con shift.
-
26-08-2003, 15:11 #52Cutellone ha scritto:
bhe' che dire.......sono passato dal panny 100 all' X1 e NON CI SONO PARAGONI !!! mi sa' che stavolta GIPPOLO hai parlato senza aver visto all'opera il proiettore.
Proietto su 240cm di base e sfido qualunque PANNY a vedersi meglio.
Poi se vi fa piacere, l' X1 che ho comprato è una SCHIFEZZA , va bene cosi' ? Schifezza per VOI ma oro per me, tanto oro che ho rimpianto di aver buttato 1890 euro per il panny 6 mesi prima, lo avessi visto prima l' X1 sta sicuro che lo avrei preso.
TANTO NE IO NE MIA MOGLIE VEDIAMO IL RAINBOW.
Un x1 che proietta 2,40 metri di base me lo chiami oro?
Nessuno viene a dirti che x1=me@@@ ma tu non fargli fare cose per cui non è nato e lascialo con i suoi onestissimi 80-90 pollici. Altrimenti veniamo a controllare tutti i gioielli di tua moglie, può darsi che siano tutti pezzi di bijutteria, visto il concetto che tu hai dell'oro... :-PPP
Ovviamente la faccina...
ciao
-
26-08-2003, 21:55 #53
VINICIUS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ho gia' risposto nell' altro thread quello OT, comunque , HO DETTO CHE a 240 il PANNY FA SCHIFO, l' X1 NO.
Se poi tu hai visto un X1 proiettare a 240 e ti ha fatto schifo allora il discorso cambia............li' si entra nel soggettivo a me piace la pasta con le sarde, a te la polenta.
Permettetemi di Esaltare le lodi di un Buon Spaghetto a Vongole quando mi capita di averne uno a portata di forchetta, chi di voi esprimerebbe un giudizio su una pietanza prima di averla assagiata ?
Ultimo appunto,
non me l'ha ordinato il medico di vendere il panny, o di comprare l' X1, fortunatamente frequento il negozio di un mio amico, dove guarda caso negli ultimi mesi ho avuto modo di provare vari proiettori, l' X1 è STATO SCELTO, non ORDINATO, e quando si sceglie una cosa è naturale che lo si fa per proprio gusto.
Cosi' come scelsi il Panny, cosi' come ho scelto l' AMPLI, l' AUTO, il Cane , la moglie i viaggi , le vacanze e cosi' via.... sta' sicuro che non vado a fare un viaggio solo perche' è quello piu' a buon mercato o quello piu' di moda in quel momento.
Avrei comprato il 300, se lo avessi VISTO, a SCATOLA CHIUSA MAI E POI MAI.Ultima modifica di Cutellone; 26-08-2003 alle 22:01
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
26-08-2003, 22:31 #54
Chiedo scusa...
...ma del Nec LT75 qualcuno sa dirmi qualcosina?
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
26-08-2003, 23:04 #55Cutellone ha scritto:
Se poi tu hai visto un X1 proiettare a 240 e ti ha fatto schifo allora il discorso cambia............li' si entra nel soggettivo a me piace la pasta con le sarde, a te la polenta.
Permettetemi di Esaltare le lodi di un Buon Spaghetto a Vongole quando mi capita di averne uno a portata di forchetta, chi di voi esprimerebbe un giudizio su una pietanza prima di averla assagiata ?
E la pasta con le sarde noi Siciliani la amiamo... (Se ci sentisse Peppemar...)
Poi io non dico che a me non piace l'x1. Non l'ho visto funzionare, come potrei dirlo. Posso però ragionevolmente sostenere che due metri e quaranta sono troppi. E questo lo dico perchè di dlp 800x600 ne ho visti tanti ed alcuni mi sono pure piaciuti, non penso che le differenze di risoluzione siano eclatanti restando sempre nell'ambito delle matrici di pari formato.
Dato per assodato che ad entrambi ci piace la pasta con le vongole, io devo dire che la prefersco molto condita anche a costo di rinunciare ai 50gr di pasta in più. Ma tu stesso lo dici: si vede bene con 240cm di base figuriamoci con due metri!
E allora facciamoli 'sti due metri!
Io ho un economico panasonic 300 ed uno schermo da 2m di base.
Preferisco sprecare qualche cm a destra e a sinistra dello schermo in nome di un'immagine più compatta e più definita. Alla fine guardo da 3,5m un'immagine di circa 1,90 di base, non di più.
Certo che se tu vedi da più di 4 metri le cose cambiano...
Occhio che Il grande Burgy si è innamorato di un x1 che faceva un'immagine di un metro e sessanta; e non vorrebbe (molto realisticamente) spostarsi troppo da quella dimensione...
Dov'è Cassandra in tutto questo?
Ultima modifica di VINICIUS; 27-08-2003 alle 11:17
ciao
-
27-08-2003, 07:57 #56
Senior Member
VINICIUS ha scritto:
Poi io non dico che a me non piace l'x1. Non l'ho visto funzionare, come potrei dirlo. Posso però ragionevolmente sostenere che due metri e quaranta sono troppi. E questo lo dico perchè di dlp 800x600 ne ho visti tanti ed alcuni mi sono pure piaciuti, non penso che le differenze di risoluzione siano tanto differenti restando sempre nell'ambito delle matrici di pari formato.
-
27-08-2003, 08:42 #57
Vinni permettimi di farti una piccola osservazione,
per cio' che riguarda le dimensioni dello schermo , cio' che conta è la luminosità, non la Risoluzione !
Cassandra sara' andato in ferie ?
X Enzo, o aspetti un paio di mesetti, usciranno altri modelli con matrici diverse , o cavolo pigliati sto benedetto X1 e AMEN. Sappi pero'
1) E' piu' rumoroso del panny 300
2) E' piu' Brutto del panny
3) Il manuale è in formato elettronico
Forse hai deciso l'upgrade nel momento di maggiore fervore.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-08-2003, 08:49 #58
Difetti x1
Cutellone ha scritto:
Sappi pero'
1) E' piu' rumoroso del panny 300
2) E' piu' Brutto del panny
3) Il manuale è in formato elettronico
CiaoPeppe
-
27-08-2003, 09:09 #59
Re: Difetti x1
peppemar ha scritto:
Aggiungo che e' un dlp di fascia economica , prima o poi l'arcobaleno viene fuori e quando viene fuori sono dolori,
Ciao
Cio' che ho notato con l'arcobaleno, e non ho mai avuto risposte è che con il player da tavolo, si vede un po' piu' spesso che rispetto al PC, mistero...........Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-08-2003, 09:16 #60
Re: Re: Difetti x1
Cutellone ha scritto:
Che vuol dire prima o poi ? L'arcobaleno c'e' e basta, se lo vedi non c'e' e non ci sara' mai se non lo vedi , mica peggiora o migliora ?
Non so' perche' ma da quel momento continuavo a vedere l'arcobaleno in continuazione anche su apparecchi al di sopra di ogni sospetto , vedi ht 300 plus, ed anche dopo diverso tempo quando vedo un dlp l'effetto lo noto subito, sara' perche' lo cerco ma e' cosi'.
CiaoPeppe