|
|
Risultati da 1 a 15 di 37
Discussione: Sim2 Cx3 Chi L'ha Visto Dopo Il Tav ????
-
25-10-2005, 21:42 #1
Junior Member
Sim2 Cx3 Chi L'ha Visto Dopo Il Tav ????
Non l'ho ancora visto in funzione, sapete dirmi se e' degno del premio ricevuto.
Grazie.
Yuppidu
-
26-10-2005, 13:33 #2
Junior Member
oh ma come siamo sintetici.
beh, ditemi quali differenze avete riscontrato ad esempio rispetto all'HT 500 oppure al HT300 Dc3, soprattutto in fatto di luminosita';
Vale la pena sostituire il mio EVO-LINK con questa nuova creatura eh ???
Che ne pensate....
Grazie di cuore,
Yuppidu
-
26-10-2005, 13:39 #3
Senior Member
Lo sto "sballando". Fra pochi giorni spero di dirti di più
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
26-10-2005, 15:35 #4
Senior Member
stazzatleta ha scritto:
ops, io faccio il furbo, ma tu l'hai comprato davvero?
Avevo capito che scherzavi, ma il fatto che l'abbia comprato davvero è grave?? :o :o
Ora mi sto preoccupando seriamente
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
26-10-2005, 19:19 #5Ettore ha scritto:
Sì, mi è arrivato ieri e davvero lo sto "sballando". Anzi, avevo ed ho altri impegni pressanti che me lo hanno impedito, e ti assicuro che mi sta "bollendo".
Avevo capito che scherzavi, ma il fatto che l'abbia comprato davvero è grave?? :o :o
Ciao
Quando l'ho visto al Top Audio sono rimasto senza parole, veramente fantastico!
Ciao,
Pierangelo
-
26-10-2005, 20:34 #6
mi ha impressionato per prestazioni tanto quanto il 777 e l'ht 500 ma alla fine della fiera è sempre un 1280 x720,
tanto ci manca sempre il software per sfruttare sti benedetti vpr.
ciao
mirko.
ps domani mi arriva un golden sample da yamaha il dpx 10000,
3 chip dc3+ 1080 ppossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
26-10-2005, 21:00 #7
Advanced Member
L ho visto al tav:bellissimo proiettore,buon contrasto,buoni colori, e sopratutto è assente da Rainbow .Per chi è intenzionato a comprarlo dato che è molto luminoso sarebbe un sacrileggio se non lo si sfruttase minimo con una base da 2.5mt.Se dovessi comprarlo io avendo una stanza 5x4 proietterei con base da 3 mt, se avete stanze più grandi fate un po voi.In caso di acquisto di un 3 chip,dato il costo e la complessità, controlla bene le immagini e l alliniamento delle matrici stesse. Se comperi l italiano sarai molto avvantaggiato per l assistenza .
-
27-10-2005, 15:12 #8
Mi raccomando di evitare gli OT
cercate di rimanere in tema e non fatemi lavorare toppo
mandi
Paolo
-
28-10-2005, 09:47 #9Ettore ha scritto:
Sì, mi è arrivato ieri e davvero lo sto "sballando". Anzi, avevo ed ho altri impegni pressanti che me lo hanno impedito, e ti assicuro che mi sta "bollendo".
Ciao
Ti prego appena installato raccontaci tutto!!!!Mauro Cippitelli
-
28-10-2005, 11:14 #10
Senior Member
Ieri sera ho visto senza stare a perdere troppo tempo con regolazioni e aggiustamenti un film in dvd che conoscevo (Pearl Arbor), un po' di Sky (tra un film e l'altro e canali sportivi) e un brevissimo tratto di vcr con videocassetta originale (quest'ultimo meglio lasciarlo perdere).
Il C3X era attaccato in HDMI (10 metri: ribadisco, assolutamente tranquillo) ad uno splitter dvi che pilota anche il plasma. Il segnale veniva da un Pio 868 moddato SDI ed era processato dal Crystalio (1280x720). Schermo da 244 cm di base.
Immediata una sensazione di godevole visibilità (io per anni ho dovuto evitare il dlp più per la fatica personale di visione al limite della nausea che per l'arcobaleno; il dlp che non cito ma del costo di qualche migliaio di euro sostituito dal Sim2 non lo vedevo quasi mai per quei motivi, tanto peggio se volevo vedere una partita di calcio da Sky), sarà stata la suggestione del nuovo acquisto, ma non mi stancava affatto, e dell'arcobaleno nemmeno l'ombra.
Ho spento ancora con la voglia di continuare a vedere. Ottimo, davvero ottimo Sky, per inciso.
Per un dlp, mi sembrano buoni i neri (comunque non come un CRT? Probabile...), decisamente ottimi i dettagli anche nelle zone scure, ci sono particolari nel film che non avevo visto prima. Vedevo con i settaggi di Crystalio utilizzati abitualmente con il plasma ed ho armeggiato poco con le (poche) regolazioni a disposizione sul C3X, ma anche i colori (senz'altro da rivedere, ma le curve del gamma predisposte non sono male) non mi dispiacevano, decisamente superiori anch'essi a quelli dell'altro proiettore sin troppo regolato, un'altra cosa ovviamente rispetto al plasma, l'effetto cinematografico c'era decisamente (e ripeto anche per chi non abbia mai visto un proiettore: davvero accendi e vedi). Addirittura, ma è solo un'impressione, non vedevo i difetti riscontrati al TAV nella saletta dedicata. E' così luminoso che si potrebbe vedere anche con un po' di luce, ma mi parrebbe un crimine contro l'AV, roba da americani.
Per ora sarei avventuroso a dire di più; mi sembra un ottimo acquisto.
La nota negativa (accanto a qualche buchetto nel software, a qualche cosetta da macchina non definitiva sempre nel firmware): dalle caratteristiche tecniche indicate sul sito international della Sim2, dalla risposta del dimostratore al TAV, dal manuale d'istruzioni peraltro pessimo e non attendibile in più parti ma estremamente chiaro in proposito, ho cercato sul menu indicato dalle istruzioni il lens shift verticale (50%), ma... non esiste sulla macchina. Che mi pare grave per la fascia del prodotto e ancora di più perché la documentazione tecnica lo prevede. Insomma, l'installazione non può essere agevole come previsto.
Se non fosse per il particolare perlomeno imbarazzante, avrei ricevuto una prima impressione davvero molto favorevole. Non so nemmeno se reclamare (che ne so: discutere l'acquisto) o faticare un po' di più sulla sistemazione fisica e scordarmene.
-
28-10-2005, 11:46 #11Ettore ha scritto:
..... sarà stata la suggestione del nuovo acquisto, ma non mi stancava affatto, e dell'arcobaleno nemmeno l'ombra.
sono contento per te
il rainbow ormai potrai vederlo soltanto dopo la pioggia in una giornata variabile, non utilizzando il proiettore alcuna ruota colore.
-
28-10-2005, 12:04 #12
Senior Member
stazzatleta ha scritto:
sono contento per te
il rainbow ormai potrai vederlo soltanto dopo la pioggia in una giornata variabile, non utilizzando il proiettore alcuna ruota colore.
-
28-10-2005, 12:10 #13Ettore ha scritto:
Per questo l'ho preferito ad altri come il Model Three di PD 720p monochip (di là da venire ancora il 1080p, per quel che potrà servire), oggi sono già sicuro che potrò finalmente "vedere" il vpr digitale, ma mi comprendi quanto dovrò trafficare senza lens shift...
Ciao
il LS è veramente utile.
l'unico rivale del C3X è l'infocus 777. sino ad oggi il listino italiano non si è ancora adeguato a quello americano e lo rende assolutamente non appetibile.
-
28-10-2005, 12:14 #14stazzatleta ha scritto:
l'unico rivale del C3X è l'infocus 777. sino ad oggi il listino italiano non si è ancora adeguato a quello americano e lo rende assolutamente non appetibile.
-
28-10-2005, 12:15 #15Microfast ha scritto:
Buona cosa per SIM2 ...........