Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

kevinlomax ha scritto:
    Quessta sera io e Sgnao ci siamo trovati nuovamente e finalmente con un cavo HDMI!!

Che dire...il 900 ha dimostrato di essere veramente tanto superiore al 500 quest'ultimo sembra avere una patina grigia su tutta la superfice ,dovuta naturalmente dal minor contrasto e dalla matrice che si percepisce come un velo che "sporca"l'immagine.
    I colori son saturi e naturali ,l'immagine è piena ed è molto vicina a quella di un DLP senza naturalmente arcobaleno e dithering

Ogni tanto mi viene una smania di upgrade..poi ci ripenso.... vedremo

Ciao

Alberto
    ....è tutto merito del FILL RATE!:o

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    ....è tutto merito del FILL RATE!:o

walk on
    sasadf
    Certo che il Magister ... ti ha proprio sugestionato !

Vi è possibile formire a noi "poveri" umani possessori da pochi giorni del panny 900, la lista dei settaggi utilizzati per le prove.
    Giuro che i miei occhi (oltre a tutto il resto della mia famiglia) ve ne saranno eternamemte grati.
    P.s.
    Invece di godermi quanti più film è possibile, sto passando il tempo a fare decine e decine di prove con l'unico risultato utile di avere un gran mal di testa

vrega ha scritto:
    Vi è possibile formire a noi "poveri" umani possessori da pochi giorni del panny 900, la lista dei settaggi utilizzati per le prove.
    Giuro che i miei occhi (oltre a tutto il resto della mia famiglia) ve ne saranno eternamemte grati.
    P.s.
    Invece di godermi quanti più film è possibile, sto passando il tempo a fare decine e decine di prove con l'unico risultato utile di avere un gran mal di testa
    I settaggi del vpr vanno pari passo alla sorgente.

Tu quale sorgente/lettore dvd hai?
    Sono tornato bambino.

Ti dico i miei settings
    Prj in hdmi con il 3910, a 720p.
    Stop, tutto il resto di default.

Facendo in questo modo si evita:
    A parte gli scherzi, anch'io faro' qualche test con il dvd di Merighi per ottimizzare il possibile, ma non pensate di ottenere chissa' quali cambiamenti.....insomma godetevi i film e se vi resta un po di tempo fatevi venire il mal di testa, non viceversa
    <<< Gherson HT >>>

vrega ha scritto:
    P.s.
    Noi abbiamo utilizzato il mio htpc tutto di default(zoomplayer+dscaler+ffdshow+reclock) in modalità "normale" solo toccando di un punto la luminosità e disattivando la sovrascansione.per il resto il 900è già tarato perfettamente di faabbrica!magari con qualche filtro colorato si può aumentare ancora il contrasto però già così è una goduria!

Ciao

Alberto

Interessante quello che è scritto su projectorcentral, BenQ PE7700 vs. Panasonic AE900U, il Panasonic ne esce più che bene......anzi.........

When we reviewed the BenQ PE7700 six months ago, we liked it a great deal and gave it a high rating. However, the Panasonic AE900 represents a major step forward in price/performance. For the first time in the home theater projector industry, LCD projectors are being made which can surpass their DLP competitors. Today, LCD is not just a technology for people who wanted 1280x720 performance on a budget as it used to be. It is also more than a match for many DLP home theater projectors in terms of absolute picture quality. These new competitive developments will make things very interesting in the coming months.

io prima leggevo come bibbia quello che veniva detto su projector central, poi ho constatato che ogni vpr nuovo che viene provato è un abisso migliore di quello precedentemente provato....

Son circa sei mesi che non leggo più nulla appena mi accorgo che il servizio è impostato sulla stessa linea editoriale...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    .....Son circa sei mesi che non leggo più nulla appena mi accorgo che il servizio è impostato sulla stessa linea editoriale...

walk on
    sasadf

Completamente d'accordo !

poi ho constatato che ogni vpr nuovo che viene provato è un abisso migliore di quello precedentemente provato
    Un abisso sicuramente no, di questi tempi non esiste da nessuna parte un "abisso", nel nuovo modello che rimpiazza il vecchio intendo.
    Pero', credo tra l'altro di essere uno dei pochi che ha avuto fino a ieri il 700 e oggi il 900, ti posso dire che le differenze ci sono eccome.
    Al di la di projectorcentral che manco ho letto la recensione.
    Gia' solo il fatto del VB (che da me, contrariamente ad altri e' sempre restato un po visibile almeno in rgb/sky) TOTALMENTE assente vale il cambio, per altro si nota subito che ha piu contrasto, scene piu tridimensionali.
    E non ho ancora pistolato nei menu, tutto di default.
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

gherson ha scritto:
    Un abisso sicuramente no, di questi tempi non esiste da nessuna parte un "abisso", nel nuovo modello che rimpiazza il vecchio intendo.
    Pero', credo tra l'altro di essere uno dei pochi che ha avuto fino a ieri il 700 e oggi il 900, ti posso dire che le differenze ci sono eccome.
    Al di la di projectorcentral che manco ho letto la recensione.
    Gia' solo il fatto del VB (che da me, contrariamente ad altri e' sempre restato un po visibile almeno in rgb/sky) TOTALMENTE assente vale il cambio, per altro si nota subito che ha piu contrasto, scene piu tridimensionali.
    E non ho ancora pistolato nei menu, tutto di default.
    Ciao!

Avevo lo Z3 e ho provato il 900 e posso confermare quanto dici e da quello che ho visto mi sembra che la differenza tra le 2 generazioni è maggiore da quando passai dal Panny500 allo Z3.

nemo30 ha scritto:
    I settaggi del vpr vanno pari passo alla sorgente.

Tu quale sorgente/lettore dvd hai?
    Lettore Pioneer DV-585A-S collegato in component in attesa di acquisto htpc

Dopo una full immesion tra sabato e domenica, ho provato tutte le modalità video già settate.
    Le migliori mi sembrano la normale e la cinema3
    Da buon neofita mi spiegate la sovrascansione a cosa serve?
    Grazie a tutti per i suggerimenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •