|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Tw20 a 598€
-
07-10-2005, 20:48 #16
Member
io non l'ho ordinato ieri perche' volevo prender eun dlp.. oggi ho scoperto di vedere arcobaleni da tutte le parti
.. e oggi l'offerta e' finita!!!
-
07-10-2005, 20:52 #17pasch ha scritto:
io non l'ho ordinato ieri perche' volevo prender eun dlp.. oggi ho scoperto di vedere arcobaleni da tutte le parti.. e oggi l'offerta e' finita!!!
Dai, non sentirti così
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-10-2005, 00:26 #18
Junior Member
di peggio!
...io la mattina ho preso il tw-10h ! il pomeriggio mi ha kiamato quel fetentone del mio amico ke mi annunciava l'offerta a 599,00 acquistandolo (!lui!)immediatamente!!!!!
ora a me arriva il tw-10 h preso a 600,00 euro e per poche ore di differenza lui si ritrova per meno del mio prezzo il tw-20!!!!!!!!!
spero solo ke vada tuttok.........e ke non ci sia molta molta differenza tra i due proiettori!!!!!
...ma ki si accontenta gode
PS.colgo al balzo l'occasione di salutare staff&forum,essendomi appena iscritto...
byezz
NB.dpnet,*ulo sempre piu' rotto!!!!!!!!!Indipendent Fire Multimedi@ (c.)
-
08-10-2005, 10:03 #19
Re: di peggio!
borderline ha scritto:
...io la mattina ho preso il tw-10h ! il pomeriggio mi ha kiamato quel fetentone del mio amico ke mi annunciava l'offerta a 599,00 acquistandolo (!lui!)immediatamente!!!!!
ora a me arriva il tw-10 h preso a 600,00 euro e per poche ore di differenza lui si ritrova per meno del mio prezzo il tw-20!!!!!!!!!
spero solo ke vada tuttok.........e ke non ci sia molta molta differenza tra i due proiettori!!!!!
...ma ki si accontenta gode
PS.colgo al balzo l'occasione di salutare staff&forum,essendomi appena iscritto...
byezz
NB.dpnet,*ulo sempre piu' rotto!!!!!!!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online