|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Panny 700 e VGA
-
19-09-2005, 17:03 #1
Junior Member
Panny 700 e VGA
Ciao, come scritto in un mio precedente messaggio utilizzerò il PVR Panasonic PT-AE700E prevalentemente collegato ad un PC (uscita VGA).
Visto che però tale PC lo vorrei utilizzare anche con un monitor mi occorrerebbe una specie di "sdoppiatore" VGA in modo da poter, a volte, collegare sia il monitor che il videoproiettore.
Chiedo: esiste tale "sdoppiatore" VGA per collegare 2 utilizzatori?
Se il VPR è spento e il PC è acceso è possibile che l'uno o l'altro si possano rovinare?
Un grazie a voi per la pazienza.
-
19-09-2005, 17:23 #2
Re: Panny 700 e VGA
diegooo ha scritto:
Ciao, come scritto in un mio precedente messaggio utilizzerò il PVR Panasonic PT-AE700E prevalentemente collegato ad un PC (uscita VGA).
Visto che però tale PC lo vorrei utilizzare anche con un monitor mi occorrerebbe una specie di "sdoppiatore" VGA in modo da poter, a volte, collegare sia il monitor che il videoproiettore.
Chiedo: esiste tale "sdoppiatore" VGA per collegare 2 utilizzatori?
Se il VPR è spento e il PC è acceso è possibile che l'uno o l'altro si possano rovinare?
Un grazie a voi per la pazienza.
http://www.lindy.com/it/productfolde...2403/index.php
Stefano
-
19-09-2005, 20:04 #3
Junior Member
Ma se il pc è acceso e il VPR spento è possibile che il segnale dalla VGA possa danneggiare il VPR?
-
19-09-2005, 22:39 #4diegooo ha scritto:
Ma se il pc è acceso e il VPR spento è possibile che il segnale dalla VGA possa danneggiare il VPR?
Stefano