Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Telo proiezione tw7100

Dipende dall’ottica che può essere più o meno performante
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti, solo un aggiornamento, mi è arrivato il telo ALR, ho preso un telo 92 pollici poiché ho poco spazio e il 100" che avevo mi dava fastidio, guardo da circa 2,60m. Ad ogni modo il telo della Wupro mi è arrivato, sto aspettando che finiscano di distendersi le pieghe che in una settimana sono già migliorate parecchio, spero vadano via del tutto ma già adesso con il tw7100 il risultato è entusiasmante, i neri sono diventati molto più consistenti e il contrasto generale è migliorato moltissimo e le immagini sono molto più tridimensionali, la cosa davvero fantastica è che anche con molta luce rimane godibile, ad esempio se si vuole vedere una partita e un evento sportivo. Considerando la spesa (280€) sono davvero molto soddisfatto. mi è sembrato anche davvero ben fatto come materiali, le cornici sono ben realizzate e il telo si mette in tensione in modo parecchio uniforme, rimane da capire il discorso pieghe ma ho letto in diversi post su reddit che è normale e bisogna avere un po' di pazienza. una volta che sarà ben disteso farò delle foto comparative così magari se qualcuno avrà il mio stesso dubbio potrà farsi un idea. sono riuscito anche a trovare un punto di messa a fuoco "compromesso" che non mi disturba, anche se penso che lo manderò cmq in Epson a far sistemare dato che sono davvero molto soddisfatto della resa e ho paura che cambiando perderei il risultato raggiunto
    Ultima modifica di federicodc; 01-04-2025 alle 08:02

Ottimo,
    mi fa piacere, a quel prezzo è un affare.
    Io sto valutando il 110 tensionato motorizzato

Giusto per dovere di cronaca, Epson mi ha cambiato il Proiettore e me ne ha spedito uno nuovo, davvero un assistenza notevole. Speriamo che questo non soffra degli stessi problemi

Si sono molto seri, anche a me ne hanno sostituito uno in garanzia.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •