Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Help !!! panasonic pt- ae700e

Salve a tutti mi chiamo Alessio dopo tante indecisioni mi sono convinto a comprare il panasonic pt-ae700e.
    Quindi sono andato su www.kelkoo.it e ci sono molte differenze di prezzo.....quello piu basso e di 1288 euro fatto dalla Videoproiettori.it ma non so se sono affidabili.

In definitifa io chiedo a voi un consiglio su dive poter acquistare il proiettore ad un prezzo buono senza fregature......

fai una ricerchina sul forum e vedrai che di videoproiettori se ne è parlato (con personale dell'azienda che è anche intervenuto)...
    Io non ne ho esperienza diretta, per cui non posso darti giudizi...

Io dopo lunghe ricerche in rete l'ho preso qui:
    http://www.casaelettronica.it/fronte...=t&reparto=AVI
    e devo dire che sono stati velocissimi.
    Il prezzo, paragonato ad altri siti italiani, è buono e l'ho preferito ai molti tedeschi che fanno prezzi più bassi perchè non volevo avere problemi di assistenza (mi hanno mandato la garanzia scritta di 24 mesi).
    Il mio è un consiglio disinteressato, quindi prendilo come tale.

io pure dovrei comprarlo ma non so assolutamente dove...

su kelkoo.de ho trovato amazon.de che lo vende a 1099, ma non so cos'è sto amazon.. sarà un sito tipo ebay?

si potrebbe pensare di aprre un piccolo co-buy, che ne pensate?

se il cobuy lo spostate di un mesetto e mezzo sono interessato a due pezzi

Ciao
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

venico ha scritto:
    io pure dovrei comprarlo ma non so assolutamente dove...

su kelkoo.de ho trovato amazon.de che lo vende a 1099, ma non so cos'è sto amazon.. sarà un sito tipo ebay?
    No è un negozio on.line. Se è ".de" è in Germania. Il prezzo è veramente ottimo!
    Sono tornato bambino.

appoggio co buy

Appoggio anche io.

mriitan ha scritto:
    se il cobuy lo spostate di un mesetto e mezzo sono interessato a due pezzi

Ciao
    non potresti fare un piccolo sforzo... ed anticipare..

magari potremmo aprire un co-buy di 3 settimane ed al termine lo compriamo, che dite?

io penso che se siamo parecchi e troviamo il negozio giusto possiamo risparmiare un pò..

mi sono appena ricordato di una cosa..

qualche giorno fa avevo chiesto ad Angelo un signore che si sta occupando del co-buy del optoma 79 se io mi potevo inserire comprando un panny 700, lui ancora non mi ha risposto
    ma magari ci possiamo unire tutti...

venico ha scritto:
    qualche giorno fa avevo chiesto ad Angelo un signore che si sta occupando del co-buy del optoma 79 ...
    Ma daiiiiiiiii!!!!
    ma si può chiamare un forumiano (Angelo poi...) un signore....
    Sembra la descrizione di un incontro con uno sconosciuto cinquantenne in un ascensore.....

Modo Serio ON
    Comunque nel regolamento ci sono le regole se vuoi organizzare un co-buy....
    Modo Serio OFF

maurocip ha scritto:
    Ma daiiiiiiiii!!!!
    ma si può chiamare un forumiano (Angelo poi...) un signore....
    Sembra la descrizione di un incontro con uno sconosciuto cinquantenne in un ascensore.....

Modo Serio ON
    Comunque nel regolamento ci sono le regole se vuoi organizzare un co-buy....
    Modo Serio OFF
    io frequento questo forum da pochissimo tempo.. e non ho avuto modo di conoscere tutti..

non preoccuparti se dovessi organizzare un co-buy prima mi leggerò il regolamento..
    Ultima modifica di venico; 08-09-2005 alle 08:51

venico ha scritto:
    io sono frequento questo forum da pochissimo tempo.. e non ho avuto modo di conoscere tutti..
    se è per questo, io non ti conosco....
    Ma non ti definirei mai "un signore".....
    Qui nel forum si è tutti.... forumiani!!!!

Ovviamente sto solo scherzando, nessuno ti vuole obbligare a dire o fare alcunchè, se vuoi puoi darmi anche del Voi....

maurocip ha scritto:
    se è per questo, io non ti conosco....
    Ma non ti definirei mai "un signore".....
    Qui nel forum si è tutti.... forumiani!!!!

Ovviamente sto solo scherzando, nessuno ti vuole obbligare a dire o fare alcunchè, se vuoi puoi darmi anche del Voi....
    va be da ora in poi proverò a trattarvi tutti da "forumiani"..

ps complimenti per lo "Schermo a mascheratura variabile!"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •