Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Epson Tw10 0 Benq 6210

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    71

    Epson Tw10 0 Benq 6210


    Dopo aver letto per due giorni il forum, sono ancora indeciso sull'acquisto del mio primo vpr. ho in mente l'epson tw10 o il benq 6210. considerando che dovro' vederlo a poco piu' di 3 metri la grandezza dello schermo puo' essere di 1,80 x 1,20 circa o e troppo grande? inoltre avendo una bimba ho bisogno di un po di luce in sala il benq 6210 avendo 2000 ansi lumen potrebbe essere superiore o sono effettivamente troppi ??(per una visione di una partita di calcio o di un film della durata di 2 ore quale potrebbe essere il problema).
    ultima domanda avendo sky , quale' ilmiglior collegamento con i due vpr ..
    Alberto66

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    Se non percepisci il rainbow prendi il benq, ma se riesci a sfondare i 1000 euro cerca un TW200 o un panny 700
    francamente il TW10H mi piace pochino...

    P.S. Benvenuto tra noi

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    71
    ho trovato l'epson a 499 euro e il benq 6210 a 850 euro ed essendo il mio primo vpr non vorrei spendere di piu'. mi puoi gentilmente dare un parere sulle domande che ho fatto nel primo msg.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386

    I dati sulla carta sono molto distanti da quello che offre in realtà il proiettore.
    Non posso dirti altro se non di non decidere solo sulla base delle cose che leggi ma in base ai tuoi occhi.
    Ti ripeto che il rainbow può farti odiare il proiettore, ma se non lo vedi la tecnologia DLP offre di più di quella LCD.
    Nel settore entry-level però anche il prezzo ha il suo peso e il TW10 ti costa poco, se non ti piace puoi rivendertelo senza perderci molto...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •